Hello!

Saalve a tutti!

So già che sto post verrà letto da 0 persone, ma devo scriverlo u.u. Appena approdata su questa piattaforma in una torrida e calda giornata di Giugno...Il "blog" se così si può chiamare sto scempio è ancora under construction, sto cercando di rimediare con un pò di Photoshop e cosette varie ma il tempo a disposizione è poco ahimè! Eeee nulla, un piccolo spazio per postare ciò che penso, che mi passa per la testa e giusto per avere uno svago in più dove riporre i miei pensieri, o semplicemtne un altro perditempo da sostituire allo studio! :D Con il tempo lo renderò più decente, promesso anche solo per i miei occhi XD. Beh, che dire? Io finirei anche qui! A chissà quando il prossimo post (sperando di scrivere qualcosa di sensato almeno in quello!!).

7 commenti

  1. Devo contraddirti :) ho letto il tuo primo post! Ti ringrazio per essere diventata mia follower e ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!

    Un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Ti contraddico anche io... un po' di ottimismo... vedrai che ne scriverai di cose carine... io intanto ti seguo... :-*

    RispondiElimina
  3. Sono capitata nel tuo blog per caso alla ricerca del Tag sui trucchi scomparsi e mi sto leggendo tutti i post...ADORO IL TUO BLOG!!!è bellissimo...mi iscrivo subito!
    Spero passerai a sbirciare nel mio che come te un anno e mezzo fa è working in progress (il mio molto working in progress!!)..
    Complimenti per il blog come ti ho già scritto da qualche parte è davvero carinissimo!!!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D