Nails - KIKO #340 Celeste


Ecco un nuovo post! Sono da poco tornata da un esame, ho passato 7 ore in facoltà per essere interrogata alle 15.00 dalle 9 di stamattina che mi ero presentata! -.- Inutile dire che è stata un'agonia, però pare che gli sforzi siano stati apprezzati e ripagati dato il risultato! :D Ora non vedo l'ora di godermi questo week end, senza libri e senza studio e spero vivamente di riuscire a farmi almeno un giorno di mare!
Mentre tornavo a casa inoltre ho approfittato per passare da KIKO con un'amica per utilizzare il cupon del 20% di sconto (finalmente arrivato!) e ho comprato giusto due cose di numero che magari mostrerò in una haul lampo tra qualche giorno!
Ho deciso di fare questa sorta di tag "Nails of the week" per mostrare di settimana in settimana (sperando di riuscire a rispettare/mantenere i tempi) lo smalto che ho deciso di indossare! La trovo una cosa molto carina, soprattutto per chi, come me, ama gli smalti e tutti quei bei colori brillanti! *-* 

Oggi, o meglio ieri ho scelto questo smalto, un bel celeste chiaro molto brillante di KIKO il numero 340! E' già abbastanza coprente alla prima passata però ho preferito darne due per maggiore sicurezza. Come base ho applicato la 3 in 1 di Collistar (stra-valida!!) e come top coat quello di KIKO il 3 in 1 shine che non ha particolari caratteristiche (l'avevo giusto acquistato perchè mi serviva un top coat ed era finito il Gel Look!). 

Eeee nulla, vi lascio ancora un'immagine per farvi un'idea dello smalto :)


Se magari volete fare anche voi un tag simile fatemelo sapere che sono molto curiosa di vedere gli smalti scelti!! Sono sempre alla ricerca di nuovi colori che ancora non ho acquistato!! :)
Oppure se semplicemente volte lasciare un'opione e/o un semplice commento, come dico ogni volta sono sempre più che ben accetti e a me fa molto piacere leggere ciò che scrivete!
Con questo è tutto! Alla prossima! :)

7 commenti

  1. Ciao , Nuova iscritta..
    Davvero un blog carinissimo, complimenti sei molto brava..
    Se ti và passa a trovarmi ho appena aperto il mio blog..
    Ti aspetto
    Baci ♥

    Miss Cherry's ♔ Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  2. ...molto carino questo colore...mi piace!!!
    ...passa da me se ti va...possiamo seguirci:)
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Proprio carino questo punto di azzurro, tenue e delicato :) adoro gli smalti Kiko! :)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D