"Beauty" (molto) ristretto per 2 giorni!

fonte Tumblr

Hola!! Finalmente il week-end! Sole mare cuore amore (???)! Un post abbastanza rapido per condividere la mia malinconia con voi. Domani e dopo andrò in campeggio, vicino al mare ma non è questo il motivo del mio spleen bensì il fatto che non riesca a capire se: sono io che mi voglio portar troppa roba dietro o la borsa scelta come "bagaglio" è troppo piccola.

Non so se avete presente quella senzazione che vi prende quando state preparando una borsa/valigia o cosa sia, l'avete già riempita per i 3/4 e vi accorgete però che manca ancora un bel pò di roba? E non robetta come un paio di calzini in più o gli accessori ma roba come shampoo, creme solari, make up e via dicendo...Ecco. Depression con nervosismo, ma che bella accoppiata! Ho iniziato così a comprimere la roba nella borsa, così tanto che manco un file .zip potrebbe arrivare a tanto con la conclusione che il telo mare è finito nella borsa normale, la non bagaglio per intenderci XD
Sotto vi illustro tutto, giusto per tentare di farvi fare due risate perchè sennò me vien da piagne a me!

This is il mio "bagaglio". Musto bag versione british compressata fino all'estremo. Non ho optato per lo zaino perchè secondo me ce ne stava la metà di roba che c'è lì dentro! E' giusto pe rrendervi conto di come dovrò viaggiare! Contate che sono una nana se cade la borsa mi trascina dietro di lei e apriamo una voragine nel pavimento!


  

Le misere (faemi piangere T_T) cose che ho portato per quanto riguarda beauty/ make up sono le seguenti: (ripeto: che tristess)

Qui si possono notare:

Bagnoschiuma (sono una persona pulita u.u)
Deodorante Dove (sono una persona pulita #2 u.u)
Stick protettivo SPF 50 KIKO
Sun Lotion Hawaiian Tropic SPF 15 (quasi finita)
Latte solare l'Erbolario SPF 10
Doposole L'erbolario

Secondo round: il misero make up! Ero tentata di portare la Naked2 ma siccome la tratto con i guanti ho temuto per la sua incolumità nel viaggio in treno e nella mia delicatezza quindi è rimasta a casuccia bella e mi sono limitata all'essenziale!
Da sinistra:

Compact Powder Essence Sun Club (col 03 nude)
Crema viso Normaderm Vichy
Salviette struccanti nivea (di cui son un pò scettica D:)
Mascara Volume milioni di ciglia L'Oréal
Matita Precision eye pencil KIKO (num 300)
Skin Evolution Concealer KIKO (col 01)
Precision eyeliner KIKO
Precision eyebrow pencil KIKO (col 03)

Condividete la mia amarezza con me, vi prego! Sono l'unica idiota che c'ha sti problemi quando deve riempire un pseudo bagaglio e andarsene via anche solo per 2 giorni o qualcun'altro si è mai ritrovato nella mia situzione? D: Ditemi, ditemi!

Con questo post avrete capito che per due giorni non ci sarò, quindi non avrete i miei post nella bacheca che vi romperanno le scatole sia sabato che domenica! :D Spero di fare un pò di foto (non a me D:) al paesaggio ecc in modo da aggiornare un pò la mia gallery di Flickr che piange!

Anche voi andate via per il week end o avete rimandato le vacanze a più tardi, e dove andrete di bello? Fatemi sapere :) Nulla, io vi saluto allora e aspetto i vostri commentini sembre ben acetti! Alla prossima settimana carissime! Buon week end!

PS: chiunque abbia un account Flickr e voglia aggiungermi fra i contatti trova il link al mio profilo in alto cliccando su CONTACT ME, aggiungetemi pure che a me fa tanto piacere :3

10 commenti

  1. Sigh io ancora niente vacanze! Rimando tutto al post esame (per fortuna l'ultimo dell'anno)! Io quando parto porto talmente poche cose di makeup che mi sento sempre molto fiera di me U_U quando sono in giro non mi trucco, o perlomeno metto solo il minimo indispensabile, giusto per non spaventare i miei accompagnatori eheh :D buon weekend <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho dato l'ultimo ieri me ne aspettano altri 3 a settembre però T_T
      Ho portato giusto 2 cosine ma dubito mi truccherò saranno 2 giorni di mare (si presume)! Grazie cara :3 Buon week and anche a te!

      Elimina
  2. Anche io niente vacanze ancora :(
    Comunque tranquilla, è un problema abbastanza comune XD Soprattutto il beauty, mi sorprendo ogni volta di come faccia a occupare così tanto spazio! D:
    L'unico consiglio che posso darti è che per la prossima volta procurati dei campioncini o dei mini-size (li trovi anche da acqua e sapone ormai!) almeno di bagnoschiuma e deodorante, perché quelle bottiglione occupano un sacco di spazio e non credo che avrai bisogno di fare il bagno in tutto quel deodorante XD
    Buon week end :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le creme erano piccole, il problema sono quei bottiglioni di bagnoschiuma & company -.- Alla fine però c'è stato tutto, prossima volta so come fare XD

      Elimina
  3. Ho il tuo stesso problema, sembra sempre che le borse siano decisamente troppo piccole, tanto che ogni anno in vacanza cerco di prendere una borsa più capiente, ma non basta mai! Inoltre ho sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa!! Beh io credo che tu comunque ti sia portata con te il giusto necessario :)

    RispondiElimina
  4. Maledette creme che occupano un sacco di spazio! Anche io quando vado via sacrifico sempre i trucchi per l'igiene haahahah ci tocca!
    Però lunedì prossimo parto per il mare e andrò nella nostra seconda casa quindi non dovrò portare deodoranti e cose varie, porterò solo una marea di trucchi inutili hahahahah

    RispondiElimina
  5. Io dovrò attendere ancora 3 settimane per le ferie (sic), ma già sto facendo meditazione e insegno yoga alle mie bustine, perchè riescano a contenere tutto xD
    Però uffa, da una parte mi dico "porto solo le cose che so che uso", ma dall'altra penso "sono in vacanza, rilassata, a divertirmi. E se volessi fare un trucco pazzo o un po' allegro? Allora porto anche questo, e questo, etc".

    Pffff, ... Continuerò con la meditazione xD

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D