Catrice: prodotti Bye Buy! Cosa andrà fuori produzione?




Non allarmatevi, i prodotti che andranno fuori produzione non verranno ritirati perché nocivi o con chissà quale schifezzuola dentro, ma semplicemente perché come recita la pagina facebook di Catrice ogni due volte l’anno anno, molti prodotti vengono messi fuori produzione per venire sostituiti da altri (si tratta di circa il 25% della produzione).

Questa volta tocca al Leaving Soon in Agosto!

In Italia vista la velocità a mettere le trend edition o le novità non so se andranno proprio via in Agosto ma mai dire mai, faccio comunque il post per chiunque voglia fare scorta magari del suo rosetto, smalto, gloss o quelchevolete preferito in modo da non rimanerne a corto precocemente :D Io probabilemnte andrò oggi. u.u

Ma vediamo i prodotti ai quali dovremmo dire bye bye! o meglio come dicono loro Bye Buy!
Ombretti Absolute Eye Colour:
110 Gilbert's Grapefruit
130 Sitting On A Volcano


Smalti Ultimate Nail Lacquer:
220 lost in mud
610 ASHley
860 Browno Mars
 670 It's Rambo No. 5
330 Absolutely Chinchilly


 Gloss Color Show Lip Gloss:
 030 Pink me Up
060 Little Red Dress
020 Oh, so chic
080 Nude-Tritious
090 No. 9 is mine
010 Toast with champagne
120 Pearl Jam
130 Flirty Fuchsia
140 Peach Boy


Gel Eyeliners:
040 Sherlock & Khaki Holmes
030 In Love With A Robot



Kohl Kajal:
050 Jet Set Affair
090 Would You Mint?
080 Lucy In The Skies.


 
Ombretti Made to Stay:
010 Pearly Habour
030 Star Was Here!


 
Precision Eye Pencil:
030 Silver Stallone is leaving the range
050 Just The Blue Of Us

 
Rossetti: Ultimate Color Lip Colour:
150 Lovely Lilac
100 Lobster Love



Questi sono soltanto alcuni dei prodotti la gamma completa che ritireranno la trovate qui CLICK! e per vedere le novità in arrivo potere andare qui CLICK!

Che ne pensate di questo ri-assortimento? Contente, non contente? Espontetevi! XD
Capisco che lo stand sia quel che sia (nel senso di dimensioni) però forse “eliminare” così tanti prodotti (i blush vecchi scompariscono idem i gloss) non so se sia poi così un’ideona! 
Magari mi ricrederò quando vedrò i nuovi prodotti dal vivo che saranno molto meglio (o molto peggio ma speriamo di no!) di questi qui! 

Che dire? Attendiamo questo riassortimento, non ci rimane altro da fare :) 



10 commenti :

  1. Io di Catrice ho provato pochissime cose, queste che vanno fuori produzione non mi piacciono particolarmente quindi meglio così!
    Però quanto sono belli i nomi dei loro prodotti?!
    Adesso vado a guardare le novità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me spiace per i blush, ero curiosa di provarli infatti oggi se capito alla Coin uno provo a prenderlo sicuro! :)

      Elimina
  2. Ahah, lo stand da me sarà un quarto di quello nella foto X°D
    In ogni caso secondo me fanno bene a rinnovarsi ogni tanto, ed bello che avvisino le persone! Magari mettono qualcosa in offerta :O Sarei tentata di prendermi un colour show se ci sono ancora, ma alla fine credo che passerò, ho talmente tanta roba che devo smaltire prima un po' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche il mio non è così xD Ho trovato su Google l'immagine!

      Elimina
  3. I non lho mai trovato uno stend della Catrice .-.
    Ciao! C'è un premio per te sul mio blog!

    makeupincorso.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova alla Coin! :) Oppure sul sito guarda se c'è l'elenco dei punti vendita ;)

      Elimina
  4. peccato che alcune cose vanno fuori produzione..
    sicuramente saranno in sconto e quasi quasi faccio un pensierino alle khol..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata oggi, per ora niente sconti e la Colibrì ancora non c'era :(

      Elimina
  5. Penso che andrò a prendere i Made to Stay!! Lobster Love l'ho acquistato ma non mi sta dando grandi soddisfazioni :/ perciò credo abbiano fatto bene a decidere di toglierlo! Speriamo bene per i nuovi blush, mi dispiace troppo che tolgano quelli vecchi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano tanto carini fatti a duo! Quelli nuovi sono mono T_T Oggi infatti ne ho preso uno, lo bramavo da tempo XD

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.