KIT CORPO ACQUA DI MORE L’Erbolario con Donna Moderna


Stamattina piccola tappa al giornalaio sotto casa e corsa a farvi le foto! Si tratta della terza uscita del KIT dell'estate di Donna Moderna in collaborazione con L'Erbolario. Avevo già acquistato la prima uscita (dove? ma quii! Cliccame!) e sono stata tentata da questa terza!

Questa che vedete è del 12 luglio e costa sempre € 5,99 (più la rivista) e si tratta del: KIT CORPO ACQUA DI MORE + 3° POCHETTE!

Inutile dire che il profumo per me sia paradisiaco amando le profumazioni fruttate e sopattutto queste che ricordano i frutti di bosco *__* Ma bando alle ciance, non pettiniamo le bambole e vediamo un pò di cosa si tratta! :)

Bagnoschiuma con estratti di Mora, Mirtillo e Lampone

Gli Aminoacidi dell’Avena tensioattivati e dell’Idrolizzato proteico di Mandorle dolci: ingredienti che svolgono un’azione detergente accurata e al contempo delicata, distendendo un film che difende da una eccessiva disidratazione causata da lavaggi frequenti.
confezione da 75 ml
(Capitando davanti alla vetrine dell'erboristeria io l'ho visto a prezzo pieno sui 9.00€ circa)

Crema fluida per il corpo con estratti di Mora, Mirtillo e Lampone


 La crema fluida associa le virtù elasticizzanti e compattanti degli oli di oliva a Babassu, le proprietà spiccatamente antiossidanti dell’estratto fluido di mora e dell’estratto oleoso di mora artica, ricchissimi di principi attivi e capaci di creare una naturale barriera per difendere da un precoce invecchiamento cutaneo.
Confezione da 50 ml
(Anche questa l'ho vista a prezzo pieno sui 13.00€) 

La pochette è verde come vedete dalle foto ed è più grande della prima (quella arancione), fate conto che riesce tranquillamente a contenerla! Questa verde la trovo decisamente più comoda :)

Vi ricordo le prossime uscite, ormai ultime due!

4° uscita il 19 luglio solo € 4,99*: BEAUTY BAG MORE
5° uscita il 26 luglio solo € 4,99*: KIT CAPELLI + 4° POCHETTE 

Tutti i dettagli su mondadoriperte.it

Per finire se vi interessa vi lascio gli INCI del bagnoschiuma e della crema, io me ne capisco pochissimo quindi se c'è qualcuno più afferrata di me in materia e a cui interessa ecco qui :)

Bagnoschiuma:

 Crema Corpo:

Ebbene! Anche voi l'avete acquistato o vi siete fermati solo alla prima uscita oppure ancora aspettate il prodotto che vi interessa? :) O meglio, siete delle brave risparmiatrici e evitate di cadere in tentazione come la sottoscritta? XD Avanti, avanti ditemi :D

11 commenti

  1. Io mi mangio ancora le mani perchè volevo i solari, ma me ne sono accorta quando era troppo tardi -.-'' mi piace molto la pochette della prossima settimana! Immagino che buon odore abbiano i tuoi prodotti...ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la seconda uscita con i solari per il viso in qualche edicola l'ho vista, quelle ben fornite tipo in stazione ecc prova! :)
      La pochette della 4a uscita è carinissima ma ne ho già mille, sennò l'avrei presa :)
      Il profumo si, è buonissimo ma io sono di parte adoro i frutti di bosco xD

      Elimina
  2. ...interessante questo kit...davvero buona la profumazione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante e anche profumatissimo *-*

      Elimina
  3. Io non li ho ancora trovati in edicola, mi sento tanto sfortunataaaaa!
    No ok non esageriamo però non li ho trovati e sembrano tanto carini questi kit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova nelle edicole un pò più grandi e ben fornite magari in stazione o in centro :) Questo qui non me lo sono voluta lasciar scappare visto il prezzo che aveva in negozio :D

      Elimina
  4. Io aspetto quella con i prodotti capelli... ho già allertato la cartolaia!! nuova iscritta ricambia se ti va!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene, non si trovano ovunque :) Passo volentieri!

      Elimina
  5. Ciao! C'è un premio per te qui: http://coccolerosa.blogspot.it/2012/07/award-your-blog-is-great.html
    Spero ti faccia piacere! :)

    RispondiElimina
  6. Pfizer insisted the move was no reflection on the 10-year anniversary of the earthquake in Haiti that
    rocked the world. Try farmacia on line if your physician recommends it.
    In Britain the war on terror" in favour of its approval," said
    Huffington. Here's the scoop I ran across this on the touchscreen, utilizing an oleophobic coating -- essentially a protectant that's highly resistant to fingerprint smudging.


    Here is my site; blogspot.com

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D