Preview: Lush Emotional Brillance



Lo so, lo so, lossso dovevo fare la seconda parte della haul saldi maa oggi faccio un ultimo giro e se dovesse capitare, casualmente ma mooolto casualmente di comprare qualcosa mi toccherebbe fare un terzo post. Dunque pazientate! :D
Allora! È da un po’ di tempo che gira per il web questa notizia, ovvero che la Lush sta per uscire (è uscita) con una linea di cosmetici. La voce pare essere stata confermata in quanto alcune persone sono state invitate all’evento di presentazione in una delle tante botteghe di Milano. 
Ora, io non ricordo il giorno in cui ci sarà/c’è stata questa presentazione ma girovagando in un momento di noia sul sito del noto marchio inglese mi sono imbattuta in tutti, alcuni (???) dei prodotti della linea cosmetica.

Vanno dagli ombretti ai rossetti per finire alle ciprie e eyeliner colorati con inci piuttosto verdi (non che io ci faccia poi molto caso). I prezzi come vedrete non sono dei migliori ma si sa che Lush le cose se le fa pagare ecco… Tanto per dirne una, o meglio..ridirla visto che l’avevo già accennato la bottega non fa saldi né sconti..! Ma poco male (più o meno) e vediamo i prodotti novità in questione!

VISO
 
Vibrazioni emotive  - Cipra Semitrasparente 20g  - €17.95

 Dal sito: 

“È una cipria molto semplice, finissima e semitrasparente, che riflette la luce ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Si può usare sopra il fondotinta per fissarlo e per togliere l’effetto lucido, oppure da sola per uniformare il tono della carnagione con un effetto molto naturale.”

Ingredienti: Talco (Talc), Mica, Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Ossido ferroso (Iron Oxides), CI77947



      Splendore  -  Base cremosa 20g - €17.95

Dal sito:

“Splendore è la base cremosa con un pigmento arancio “magico” che riflette la luce per una pelle luminosissima e dall’aspetto ringiovanito.
Puoi usarla in tanti diversi modi: per esaltare l’arcata sopraccigliare e le palpebre per ingrandire gli occhi, sugli zigomi per una luce di giovinezza, sotto gli occhi per camuffare le occhiaie, e sul decolleté per un luccichio sexy.”


Ingredienti: Decotto di Farina d’Avena (Avena sativa), Acqua di Fiori d’Arancio (Citrus Aurantium amara), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acido Stearico, Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Triethanolamine, Cetearyl Alcohol, CI77019, Methylparaben, Propylparaben.

                                                                                                           Carisma  - Base cremosa 20g - € 17.95
Dal sito:

“Carisma è una base dai riflessi ramati da portare sotto il trucco per un viso luminoso e caldo, con un colorito pieno di salute.
Perfetto per la pelle scura o abbronzata, oppure per dare un effetto abbronzato alla pelle più chiara.
Il nome Carisma faceva parte della prima lista di parole scelte da Lady Helen, ma abbiamo pensato che tutti vorrebbero avere un po’ di carisma in più ogni giorno…. quello non basta mai!”


Ingredienti: Decotto di Farina d’Avena (Avena sativa), Acqua di Fiori d’Arancio (Citrus Aurantium amara), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acido Stearico, Triethanolamine, Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Cetearyl Alcohol, CI77491, CI77492, CI77499, CI77019, Methylparaben, Propylparaben

Guarda avanti  -  Mascara 5g € 17.95

  
Alcuni dei rossetti Liquidi da 5g - €14.95
 (cliccate sul nome)

Alcuni degli Eyeliner liquidi da 5gr - €14.95
 
  (cliccate sul nome)

Alcuni degli ombretti cremosi da 5ge - €14.95

  (cliccate sul nome)


Ovviamente non li ho messi tutti, sono una miriade di colori e nomi e se volete vederli tutti vi basta fare riferiferimento al sito LUSH nella pagina della collezione lush.it/emotional_brilliance
Beh,  che dire? Post forse un po noiosetto ma mi piaceva condividere la novità! Riguardo alla collezione...Mi piace, bei colori, nomi e idee ma ribadisco ancora come ho detto su  prezzi altini per i miei gusti ma con questo non voglio mettere in dubbio la “bontà” dei vari componenti, degli ingredienti e l’inci pressoché verde ovunque ma dicendola tutta ma proprio tutta non spenderei quasi 20€ per un mascara da 5gr! 
Forse per un ombretto, un eyeliner potrei fare la pazzia giusto per provarlo sia come novità che come colore caratteristico visto che ce ne sono di insoliti ma per il resto credo che i cosmetici Lush ora come ora non rientrino nelle mie esigenze e nemmeno nel mio portafoglio! XD

Voi cosa ne pensate della novità? Avete già provato/comprato qualcosa? 

9 commenti

  1. Ahaha, la penso anche io come te!
    Ero eccitatissima per l'uscita di questa collezione, ormai ai prodotti Lush mancava solo il make up! Poi quando ho visto i prezzi sono rimasta immobile stile bella statuina! Certo non mi aspettavo nulla di troppo economico, ma sospettavo prezzi sui 10 euro, non sui 15!
    Per adesso penso che non prenderò nulla, e aspetterò il parere di qualche blogger fidata :P (per la serie: voi provate che poi io decido XD)
    Al limite, comunque, mi butterò sui rossetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Anche io ci sono rimasta abbastanza male per i prezzi, quando ho visto 14.95 per un attimo ho pensato che la mia leggera miopia si fosse aggravata XD
      Idem, prima di azzardare all'acquisto e poi pentirmene aspetto che qualcun'altra si faccia avanti e valuterò :)

      Elimina
  2. All'estro hanno già provato e recensito alcuni di questi prodotti e pare che non siano una grande cosa. Duvessa parlava di un rosso per guance e labbra e duceva che sulle labbra il prodotto non durava, sulle guance invece funzionava bene e Viola di Killer colors parlava del mascara lamentandosi dell'applicatore troppo corto. I prezzi sono da alta profumeria ed il concetto alla base non è nuovo. Non credo che ordinerò nulla, anche perchè dovrei pagare anche le spese di spedizione, non ho un negozio vicino!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo Blog .. è molto interessante..
    mi piacerebbe che ci seguissimo a vicenda .. che ne dici??
    Io sono già tua follower ..
    A presto bacioni ...

    MonA <3

    RispondiElimina
  4. ciaoo adoro questa collezione ho assistito alla presentazione in anteprima e me ne sono innamorata ^_^ nei prossimi giorni pubblicherò le foto dell'evento sul mio blog se ti fa piacere passa da me io mi sono appena iscritta al tuo blog... anzi complimenti è proprio un bello!

    RispondiElimina
  5. mi sono aggiunta alle tue lettrici e ti ho aggiunto tra le blogger per il premio "la vera bellezza si trova nella semplicità", se ti va fai un salto sul mio blog :) ciao ciao

    Ely

    http://elysbluesky.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante, appena riesco faccio il post :)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D