Nails - deBBY Color Play #81

Il giovedì è il giorno degli esami XD Pure questa settimana sono reduce da un esame orale, anche questo fortunatamente andato bene nonostante mentre parlassi a raffica in inglese abbia fatto una miriade di errori grammaticali! Eeee vabbè, c'est la vie!

Secondo appuntamento con il tag Nails of the week, per questo inizio settimana ero molto indecisa su che smalto mettere se devo essere sincera. Mi accorgo sempre di più come prevalgano i colori scuri a quelli chiari nella mia collezione di smalti :( e sinceramente d'estate, ma soprattutto in questo periodo, mettermi un colore scuro sulle unghie non mi va molto (proprio oggi ne ho comprato uno giallo canarino XD) quindi spero di rimediare. 
Alla fine ho scelto questo smalto qui he era da un pò che non indossavo.
Si tratta di uno smalto di Debby (sottomarca Deborah) il numero 81 del quale purtroppo sul sito non trovo il nome -.-' ma non è un problema, si tratta come potete vedere di un colore pastello *-* verdolino chiaro o direi quasi un verde mela chiaro. Mi ricordo che quando l'ho comprato era da tanto che cercavo un verdolino delicato, trovando sempre degli amlti troppo verde accesso o di un colore che virava sul lattementa, ma alla fine sono riuscita a trovarlo da Acqua&Sapone pure scontato XD Yeeeee!!!

Come prodotti ho utilizzato la solita base 3 in 1 di Collistar e il Top coat Kiko! E a proposito di KIKO preparatevi perchè mi sa proprio che sabato 7 inizino i saldi! Oggi tornando a casa dall'università e passando dal centor molti negozi avevano già il foglietto fuori con scritto la data di inizio e fine saldi e anche KIKO aveva qualcosa di simile! Infatti io già solo per trovare qualcosa anche di abbigliamento andrò subito sabato mattina (sono masochista, lo so)! Speriamo bene :D

Come sempre ogni commento/opinione o quello che volete è sempre ben accetto :D 
Al prossimo post!  :))


7 commenti

  1. carinissimo!! abbiamo le unghie molto simili sai? io non ho mai acquistato uno smalto debby, ma li vedo sempre negli stand, sono tutti così tremendamente colorati..prima o poi devo cedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho diversi, alcuni non sono eccellenti come coprenza ma se li trovi a buon prezzo certi colori sono da provare :)

      Elimina
  2. Ehi ciao! Ho ricambiato molto volentieri la tua iscrizione! Carinissimo il blog! Anche io adoro Nightmare before christmas (diciamo che adoro Tim Burton in generale!) ^^ A presto, ci sentiamo, anzi... ci seguiamo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Anche tu appassionata di nightmare XD

      Elimina
  3. Questo colore lo preferisco di gran lunga al Lattementa di Kiko, che è troppo forte per i miei gusti!
    Da oggi ti seguo anche io! ^_^ se ti fa piacere, ti aspetto da me! baci!!

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambiato il follow molto volentieri :)

      Elimina
  4. Bellissimo colore :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere
    cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/morning-at-park-with-my-new-falabella.html

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D