Nails - Shaka #725 Pop Green + Special Topper Essence #08 Night in Vegas!

 

Bonjour, faccio questo post abitudinario del giovedì anche per distrarmi un pò. Ho avuto i risultati del mio ultimo esame delle sessione estiva e sono in una fase di sconforto/indesione a proposito del voto, non so se accettarlo o meno. Vi terrò aggiornati anche se magari non ve ne frega na cippa XD

In questa foto vedete le mie unghiette ancora in media lunghezza, ebbene ora me le sogno le ho dovute accorciare causa rottura dell'unghia del dito medio e non sarebbe stato molto carino girare con un dito monco e gli altri 4 no vero? Si sarebbe sentito solo poveraccio!
Nella foto c'è uno smalto essence e nel titolo shaka, e perchè mai? Mistero! Chiamiamo Enrico Ruggeri!! No vabbè se non siete cieate avrete notato il luccichio dorato, ebbene è merito dello smalto nella foto sopra! Ma parliamo un pò prima del Pop Green :D


L'ho acquistato alla Upim qualche settimana fa, ma ho saputo che la Shaka viene venduta anche alla Coin e OVS ma io non l'ho ancora trovata lì (sul sito shaka-beauty.com trovate lo store locator). Si tratta di una marca Low Cost.
Come si vede dal titolo è il numero 725 e si chiama Pop Green. Il colore è proprio come lo vedete in foto (fatto a luce naturale) un bel verde intenso e acceso, trovo sia molto carino per l'estate.

Il prezzo è di 1.99€ per 5ml di prodotto (tanto quanto uno smalto PUPA).
Il pennellino è piuttosto grande e rende l'applicazione molto semplice, forse l'unica pecca è che è un pò liquido e non copre benissimo io ho fatto 2 passate ma su certe unghie si intravedeva ancora la lunetta.
Gli altri colori sono molto carini e se non si hanno molte pretese direi che per 1.99€ sono almeno da provare, li altri colori li potrete trovare sul sito shaka-beauty.com/prodotti/mani.

Lo smalto applicato sopra è un Special topper di Essence di 2.49€ ed è lo 08 Night in Vegas, molto molto carino! E la rimozione è anche semplicissima rispetto magari ad altri smalti glitter di Essence! 


La durata è stata buona, è sopravvissuto anche ai 2 giorni di campeggio/mare/cani/gatti!
Un colore simile so che c'è sia di KIKO che della PUPA ma il prezzo invitante e il formato mini giusto per provare il colore quel giorno mi hanno tentata! :) E voi....Conoscevate questa marca? Quali prodotti avete provato? Dite dite! :)

15 commenti

  1. è un bellissimo colore, mi piace tantissimo...

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questa marca ma il colore è davvero bello!!!
    Nel mio blog c'è un nuovo post! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'abbinamento dello smalto di base più il top coat :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) La prossima prova sarà su uno smalto più scuro :D

      Elimina
  4. Bell'abbinamento, mi piace moltissimo Valentina!
    Per l'esame, non farti prendere troppo dallo sconforto :( Ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      E grazie anche per l'abbraccio ♥ Ci penserò su, arriverò ad una conclusione spero! :)

      Elimina
  5. Che bell'effetto!Ogni volta che vado allo stand di essence mi scordo di comprarlo ç___ç
    Il tuo blog è fantastico e molto utile!Io ti seguo : se ti va ricambia ^__^ Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo sia uno dei migliori dei special topper facile da applicare e rimuovere :) Grazie per i complimenti :3 ti ho seuita pure io :D

      Elimina
  6. noooooooooooo voglio quel top coat *_*

    RispondiElimina
  7. Che bello lo smalto shaka!!ho scoperto che da me lo vendono alla coin, non vedo l'ora di andarci :P

    ho appena aperto un mio blog, se vi va di seguirlo mi farebbe molto piacere

    http://elysbluesky.blogspot.it/

    Ciao :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo abbinamento... lo smalto Shaka è favoloso e il top coat di essence anche per cui, le unghie risultano perfette... :)

    Se ti va passa dal mio blog
    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/
    Aly

    RispondiElimina
  9. aaah che beelleeeeeeeeeeeeeee invece di studiare sto leggendo il tuo blooogggg AHAHAHHAHAH :D

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D