Review - Tonico Acqua di Luna LUSH

Cercherò di essere breve e concisa, promesso! (Disse colei che non ha il dono della sintesi)

Oggi ero molto indecisa su che post fare, alla fine dopo un ambaraba cicci e coccò molto intenso ho deciso! Una review! Se si può ritenere tale...D: Diciamo che più di review la chiamerei "come la penso" ma review fa decisamente più faigo quindi mi rimetto al potere di questa definizione.

Il prodotto di cui vi parlo oggi ho avuto modo di provarlo per un bel po', circa poco meno di un anno e considerate che devo ancora finire la prima boccetta. Sto parlando del tonico Acqua di Luna di Lush adatto per pelli da miste a grasse.

Premettendo che fino ad un anno fa trattavo la mia pelle in maniera abominevole non avendo avuto mai grossi problemi e di conseguenza non sapevo nemmeno dell'esistenza/funzione di un tonico (Si ero un'ignorantA! Ok? u.u) ho deciso di documentarmi un pochino per poi arrivare alla decisione di comprarne uno in particolare questo.



Eccolo qui! Vi faccio una sorta di scheda, vediamo che dice il sito e poi finally my opinion! :D


Nome: Acqua di Luna
Impiego: Tonico viso
Marchio: Lush
Reperibilità: Botteghe Lush o Bottega online
Peso: 100gr o 250gr
PAO: calcolate circa 10/11 mesi circa
Prezzo: 6.00€ per 100gr - 10.00€ per 250gr

Dal sito Lush:

"Il tea tree è la cosa più buona che abbiamo importato dall’Australia (dopo Megan Gale, ovviamente!): il suo curioso nome deriva dal tè benefico che da secoli gli Aborigeni    preparano con le sue foglie.
Noi lo usiamo per la sua capacità di liberare dai batteri e purificare la pelle. In questo tonico abbiamo aggiunto anche acqua di ginepro decongestionante e pompelmo rinfrescante.
Spruzzatelo ogni giorno sul viso per tenere alla larga i brufoli e per avere una pelle detersa e limpida come la luna piena."

Ingredienti:
Acqua di Tea Tree (Melaleuca alternifolia, Aqua), Acqua di Pompelmo (Citrus paradisi, Aqua), Acqua di Bacche di Ginepro (Juniperus communis, Aqua), *Limonene, Profumo (Parfum), Methylparaben.
*Presente naturalmente negli oli essenziali. 


Bien che dire, da quando l'ho scoperto e ho visto i suoi effetti me lo vorrei sposare! Ho la pelle mista e questo tonico direi che è perfetto. Lo vaporizzo sul viso alla sera, dopo essermi struccata e lavata il viso con il latte detergente, e lo lascio asciugare e a volte anche prima di truccarmi al mattino. Toglie quel fastidioso effetto lucido dalla zona T, i pori sono notevolemente ristretti, rinfresca (soprattutto adesso!) e previene i brufoletti.

L'odore non è dei migliori ma va a gusti a me subito non piaceva, mi pareva odorasse di terriccio bagnato ma ora non ci faccio nemmeno più caso, e poi se anche non mi fosse piaciuto particolarmente mi sarei tappata le narici perchè il miglioramento che ha avuto la mia pelle da quando lo uso sarebbe passato sopra anche all'odore del pescivendolo credo!! XD
Certo il prezzo non è dei più bassi ed economici ma trovo conveniente la confezione da 250gr, a me da settembre scorso sta finendo solo ora.

Voto: 9/10


Ora voglio sentire la vostra, ne avevate già sentito parlare? Già provato e come vi siete trovate? O non ne sapevate nemmeno l'esistenza? O  magari avete soluzioni alternative come un altro tonico, se sì quale usate? :)

14 commenti :

  1. Io non l'ho mai provata ma ne ho sentito parlare e dopo la tua recensione direi che devo provarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora poi voglio sapere come ti ci trovi :D

      Elimina
  2. Gli sto facendo la corte da un secolo! Alla fine rimando sempre l'acquisto perché un tonico non è tra le mia priorità, ma ormai non ce la faccio più ad aspettare :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il momento buono per acquistarlo allora! XD

      Elimina
  3. Io l'ho provato un paio di anni fa e, non so, non ne rimasi impressionata. Era quel tipo di prodotto che non mi faceva "né male né bene", metterlo o non metterlo era la stessa cosa, a divverenza dell'Acqua di Sole che invece mi è piaciuta moltissimo.
    Ho appena scoperto il tuo blog ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh penso vada un pò a fortuna forse, basta trovare il prodotto giusto e voilà :) Non sempre come nel mio caso la prima scelta è la migliore! :D

      Elimina
  4. è da tempo che lo voglio, mannaggia *_*

    RispondiElimina
  5. Io uso un tonico "faidate", però questo lush non mi sembra male.

    RispondiElimina
  6. Non l'ho provato, ma credo proprio che tu mi abbia convinta! Lo acquisterò di sicuro :)

    Nuova iscritta, complimenti per il blog!

    Passa da me se ti va:
    http://timeless-mode.blogspot.it/

    Baciii

    RispondiElimina
  7. Nuova iscritta!
    laciati dire prima di tutto che sei adorabile! Ti ho scovata sul forum delle beautyblogger (avevi detto che adorabi il mio avatar XD) e ho deciso di venire qui e mi complimento! :D
    Per quanto riguarda il tonico...sono curiosa di provarlo!
    Sono ANNI che utilizzo acqua di vita e mi ci trovo divinamente dato che da un vero senso di "risveglio" alla pelle...ma...questo mi incuriosisce alquanto...mmmm vedrò di farci un pensierino! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee *-* Sei dolcissima! :3 Mi ricordo, l'avatar di Thor *www*
      Grazie per essere passata e per il follow!

      Elimina
  8. Anche io ho la pelle mista ma che tende molto al secco. Sulle gote spesso mi capita di avere zone molto arrossate per cui dopo una delle giornate da trattamenti viso Lush mi sono lasciata andare da Acqua di Sole. Ho preso la confezione più piccola ma ormai è amore, non credo cambierò più tonico in vita mia!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.