Si saldi chi può! (Round #1)

Hello to everybody! Tornata da i due giorni in campeggio, tornata a intasarvi la bacheca con i post (che cu..ehm fortuna! :D). Per chiunque volesse farsi i fattacci miei carico alcune foto su Flickr (ma cliccami ti prego :33) poco a poco però u.u. Spero di ripetere l'esperienza in futuro solo per riandare a trovare il gatto (che trovate nelle foto), mai visto un gatto così affettuoso! E per dirlo una del partito "canino"! XD Sabato l'ho riempito di grattini e ieri è tornato davanti al nostro bungalow per rifarsi coccolare, aww :3

Veniamo al motivo del post. Avevo le foto pronte da un pezzo ma ero indecisa se fare 1 o 2 post o più per i saldi ma mi sa tanto che opterò per 2 post. Questo che vedrete è il primo round di sabato scorso (H&M, Essence, PUPA, Lush e KIKO) non ricchissimo in quanto ero accompagnata dalla povera anima pia del mio ragazzo quindi non potevo girarmi tutti gli stand essence della Upim, Coin e OVS ecc XD. Il secondo round avverrà mercoledì con una mia amica! :)

Vi lascio alle foto con relativa didascalia :D





Qui vedete tutto l'ambaradan di roba ancora stropicciato e cacciato (proprio!) lì sul letto nel tentativo di farvi una foto decente.
Partendo da sinistra abbiamo gli acquisti H&M:

- T-shirt celeste con tre uccellacci (nuooo poveri T.T) fucsia: 9.95€ non in saldo, ma l'avevo addocchiata qualche giorno prima e non avendone di colori così accesi mi sono lanciata all'acquisto!
- 2 paia di shorts che sembrano usciti dalla cuccia del cane: uno color grigio/fango/tortora/non sono brava con i colori con la cinturina fluo pagato circa 10€ (costavano 19.95€); il secondo che si vede poco ma è semplicemente nero l'ho pagato 7.00€ (scontato da 9.95€)

Giusto perchè sono magnanima vi lascio qualche dettaglio della maglia XD So che pare emorme ma è la S! D:


Passiamo a roba più scottante (l'importante è crederci). Ho approfittato dello sprint e ho preso questi 4 smalti:

Da sinistra:

- Essence - nail art special topper 08 night in vegas: 2.49€ ne ho sentito così parlare bene che sono stata troppo tentata a comprarlo! Già provato e ne sono soddisfatta,  è anche facile da rimuovere!
- Essence - colour & go 52 mellow yellow: 1.29€ dopo varie peripezie l'ho trovato, swatchato da più sul dorato però è carino lo stesso!
- Pupa - holographic nail polish 35: 3.50€ di questo ne ho già parlato :) dove? Cliccami e lo scoprirai u.u
-Essence - studio nails ultra gloss shine top coat: 2.29€ Sto per finire il top coat di KIKO e sono stata tentata da questo. Qualcuno l'ha già provato e sa dirmi di che morte devo morire o se ho fatto un terno al lotto? XD


Da KIKO ho preso queste salviettine esfolianti per il corpo. Premetto che non ne ho mai sentito parlare e non ne sapevo nemmeno l'esistenza (ecco com'è una persona sempre aggiornata). Me ne parlò una mia amica un giorno che capitammo da KIKO ma ovviamente c'era in esposizione solo la bustina con il tester così ho sovuto rinunciare e le ho prese in saldo al prezzo di 4.80€ anzichè 6.90€ (sono 20 salviette). Non ho avuto ancora occasione di provarle :(


Da LUSH ho preso solo il tonico Acqua di Luna (per pelli miste/grasse) in quanto il vecchio sempre da 250gr e comprato ben quasi un anno fa sta volgendo al termine. L'ho pagato 10.00€, da Lush non fanno saldi, il negozio sabato era completamente vuoto e se la mia memoria da bradipo in coma non mi inganna prima questo tonico costava 9.55€ O.o
Il fagottino che vedete accanto è un campioncino di fumantina sole-luna che non so ancora quando/come/dove e se farò, per ora persiste nella scatola con altri prodotti che sono in attesa di essere provati :)

GONG! Bene primo round finito, spero a breve di fare il prossimo!

Voi siete andate per saldi? Avete trovato qualcosa di interessante? O avete già provato/comprato le stesse cose di questo post? Let me know :D

4 commenti

  1. Hai fatto degli ottimi acquisti direi! Come ti sei trovata con acqua di luna? un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bene, davvero :) Presto avevo in mente di parlarne dedicandogli un post :)

      Elimina
  2. Ma com'è carina la maglia con i fenicotteri :D Cagliari è famosa per avere il suo stormo personale alle saline :P purtroppo qui però H&M non c'è, quindi nada. Sto giusto cercando degli shorts del genere sai? O meglio, li cercherò dopo l'esame U_U chiaramente!!! Ti posso chiedere con che macchina fai quelle foto che posti su Flickr? *_* alcune sono veramente luminosissime, splendide! Vorrei tanto provare anche Acqua di Luna ma...indovina? Qui non c'è nemmeno Lush! Uuuuuh isola sfigata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara *-* Le foto su flickr (le più recenti) sono fatte con una Canon powershot sx220 hs che uso anche per quelle che metto qui sul blog, quelle un pò più vecchiotte con una Nikon compatta ma non mi ricordo il modello >_< l'ho cambiata a Natale! La luminosità direi che è la qualità della fotocamera xD Mentre a volte mi aiuto un pò con Photoshop per fare colorazioni un pò strane :)
      Per quanto riguarda Lush puoi comprare anche on-line credo! :)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D