Nails - Colour&Go Essence #51 Mellow Yellow


Buongiorno signorine! Consueto appuntamento del giovedì con il Nails of the Week! Avevo già pronte altre foto con uno smalto della Rimmel bellissimo ma non si sa perchè al momento del caricamento diceva formato invalido nonostante fosse in .jpg ç_ç Ho provato anche ad hostarla su tynipic ma stesso problema :/
Uffi! E' un chiaro segno che la sfiga mi perseguita! Avevo poi, queste foto qui sul pc e alla fine anche se volevo farvi vedere l'altro ho scelto queste XD Altro non potevo fare!

NB Oggi o domani posterò una comunicazione di servizio sulla quale penso da qualche giorno quiindi attenzione! :D

Ma non stiamo come sempre qui a cincischiare e veniamo allo smalto.


Inizio con il dire che quando l'ho acquistato ero alla disperata ricerca di uno smalto giallino, o come lo chiamo io giallo banana (non fate pensieri strani, please!) la mia scelta alla fine è ricaduta su questo Essence, che poi una volta aperto ed arrivato a casa si è rivelato si giallo ma con dei micro gltterini dorati cosa che lì per lì mi ha deluso in quando ero alla ricerca di uno smalto mat.

Il nome è Yellow Mellow che mi fa venire subito in mente i marshmellow (bbboni *ç*) però questo non si può magnà! E' il numero 51 e se non ho preso una tegola in testa non mi pare sia uno di quelli fuori produzione.
 
Il prezzo è di 1.29€ come tutti gli smalti Essence, sono 5ml di prodotto. Per avere una coprenza abbastanza omogenea sono necessarie 2 passate, anche se la stesura non è ottimale. E' il secondo smaltino della Colour&Go che ho ed è il secondo con il quale la stesura non fila in modo liscio, ma per 1.29€ posso pretendere? Evidentemente no.
 
Nota positiva: la durata, l'ho messo sabato e l'ho tolto solo stamattina per provare un altro smalto che mi hanno regalato ieri altrimenti a parte su un dito era pressochè perfetto; e dirla tutta i glitterini si notano anche poco, ma ahimè la cosa fastidiosa è l'asciugatura ci mette davvero davvero tanto! Nonostante abbia utilizzato il top coat kiko che fa anche da asciugasmalto ci ha messo un'eternita ad asciugare :(

Come vedete ho fatto 2 righette con lo smalto nero sull'anulare XD Così, non per un motivo preciso. Giusto perchè mi girava quel giorno!


I miei cincischiamenti sono finiti donzelle, fatemi magari sapere se il problema asciugatura/stesura risulta anche a voi con questi smaltini o sono io la solita sfigatella? 

Alla prossima *-*

16 commenti

  1. l'idea delle 2 righette mi piace ^.^
    cmq non ho provato questo colore ...
    ma non mi attira neanche .... hehehehe ...
    sembra un bianco perlato .. ^.^ sembra carino però opterò semmai lo incontrerò ^.^ per qualche altro colore ... hihih
    si che sono d'aiuto .. XD ...
    Kiss Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Ti assicuro che è giallino! XD Magari la luce sfalsa un pochino :D

      Elimina
  2. Molto carina la Nail art delle due righette nere! :D

    RispondiElimina
  3. carinissima nail art.
    il colore è troppo perlato per i miei gusti (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo volevo mat io T.T Ma anche quello di Mavala presentava delle perlescenze :(

      Elimina
  4. molto carino il colore...al sole sarà ancora più bello ^_^

    RispondiElimina
  5. devo dire che io da quando uso il top coat di Sally Hansen salon ho dato una svolta al problema asciugatura e durata ! ho deciso di seguirti perchè questo blog mi piace molto! se ti va di passare da me...a fare un giro ..mi farebbe molto piacere^^

    wwww.cosmovetto.blogspot.it

    alla prossima^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie per il follow! Passo volentieri!

      Elimina
  6. Che bello questo colore, mi piace!
    Peccato per l'asciugatura biblica T_____T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi capire T.T eppure non è nemmeno così "spesso" come consistenza :/

      Elimina
  7. No ma io sono curiosa! Qual'è questa comunicazione? Ahah sono una tipa troppo curiosa scusami eheh!attenderò con ansia questo post allora (:
    Comunque lo smalto ce l'ha pure una mia amica e me ne ha parlato pure lei bene! Forse lo proverò !
    Bacioni !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :D Comunicazione pseudo vacanziera :D Tranquilla, pure io sono sempre curiosa!

      Elimina
  8. Uh il colore mi piace tanto!! Io pochi giorni fa ho provato il mio primo smalto Essence ed è andata benissimo! Tant'è che ne ho fatto poi che ne sto facendo scorta ora!!! Trovi la recensione sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna aver fortuna con questi smaltini mi sa :) E scegliere quello messo meglio allo stand, io a volte li trovo davvero disastrati!

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D