Nails - Pupa Lasting Color #300



Io avrei un sacco di post in cantiere da scrivere e postare come già avevo preannunciato, ma il destino è cattivo con me taanto cattivo T.T Solo poco fa mi sono ricordata che oggi è giovedì e quindi avrei dovuto scrivere il post del Nails of the week.

Sono stata un attimo distratta da due dodicenni che tentavano di fumare (qui sotto casa mia) o meglio prima di accendere la sigaretta con scarsi risultati e belle parole che volavano come uccellini in primavera. Vabbè, è in queste situazioni che mi sento vecchia! Quando io ancora a quell’età pensavo a ben altro che fumarmi la sigaretta e farmi veder e faiga sparando belle parole a vanvera, ma lasciamo stare!

Veniamo al post, divago e mi dilungo sempre troppo. Protagonista è tornata la mano destra, contente? Vi era mancata lo so! Non fatemi notare che l’unghia del medio è leggermente diversa dalle altre lievemente squadrate perché poi s’offende u.u (il dito ovviamente!)


Come avrete notato lo smalto che indosso è uno smalto di Pupa, uno dei pochi smalti di Pupa che ho che si possono anche contare sulle dita di una mano. Perché sono un po’ contraria verso il prezzo, non sono tirchia ma 5ml per 5.90€ mi sembrano tantini poi ovvio c’è chi esagera come la Shaka che per 5ml fa pagare 1.99€ ma si sa che la Pupa non è molto famosa per i suoi prezzi bassi basti vedere anche i prezzi da capogiro per alcune cose della collezione China Doll, se ve la siete persa cliccate qui.

Ma bando alle ciance vengo allo smalto! E’ uno smalto rosa, bravaaa non sono daltonica yee. L’ho acquistato in quanto volevo proprio un rosa Barbie e dopo svariate ricerche mi sono buttata su di lui, mi pare di averlo pagato scontato da Acqua&Sapone sui 3.90€ .

Il colore è proprio come lo vedete in foto un rosa Barbie/Bubblegum che se non erro mi pare che il nome abbia a che fare con la Barbie, se siete curiose come delle scimmiette sull’albero tutte tenere in cerca del mango andate a vedere sul sito ;) Io vi dico solo che è il numero 300. Che inizi la caccia al tesoro! Cosa si vince? Nulla mi spiace, solo il piacere di aver vinto.

Che altro dire? Asciugatura buona, coprenza media in qualche dito vedevo ancora la lunetta e durata con top coat standart dai 3 ai 5 giorni. Trovo ci siano smalti con durata migliore come quello della scorsa settimana della Rimmel però io mi ero prefissata questo colore e me lo tengo com’è :) non sono una di quelle fissate con il rosa, non ho niente nel mio armadio di rosa anche perché sembrerei un confetto ripieno pronto per la pentolaccia, però sulle unghie è tutto un altro discorso ;)



Io qui ho finito! Magari ditemi come vi trovate con gli smalti Pupa, si sa mai che mi invogliate a comparne altri prossimamente e come la pensate sul fatto dei prezzi? Sia degli smalti che makeup ovvio :)
Waito le vostre reply bellezze! :)

27 commenti :

  1. non è male questo colore lo trovo molto estivo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo :) Ora che è estate mi dedico a colori più accesi!

      Elimina
  2. Che carino che è! :) Io di Pupa ho il numero 900 che è un verde militare molto chiaro, e mi ci trovo bene!

    RispondiElimina
  3. ...questa tonalità di rosa è davvero molto bella...kiss
    vendy

    RispondiElimina
  4. colore stupendo!
    io mi trovo molto bene con gli smalti pupa ma concordo con te con il prezzo..fortunatamente da a&s costano un po' meno a volte ci sono pure le promozioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Gli unici che ho acquistato erano tutti scontati! :)

      Elimina
  5. Such a lovely post, I love your blog¡¡
    Take a look and if you want we can follow each others: http://loscaprichosdediana.blogspot.com.es/

    xoxo

    RispondiElimina
  6. Si chiama proprio 'Barbie Pink'! ahah
    Io non ho mai acquistato smalti Pupa, nè prodotti Pupa in generale perchè ho sempre trovato i suoi prezzi un po' altini :/
    Comunque il colore dello smalto è davvero stupendo, amo il rosa sulle unghie (e non solo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ci aveva azzeccato! :D I prezzi sono moolto alti, ho solo gli smalti infatti io!

      Elimina
  7. Davvero bellino il colore! Anche se pure io non amo gli smalti pupa (per il loro prezzo, mica per altro!)
    A proposito di dodicenni, e per restare in tema con lo smatlo..A quell'età io mi sa che avevo appena smesso di giocare con le barbie D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, ero in tempo da cresima cavolo! D:

      Elimina
  8. Io non ho nessuno smalto Pupa, i prezzi mi bloccano un po', ma ho sempre sentito che durano tantissimo, sono brillantissimi ecc ecc...mboh. Mi terrò i miei smaltini modesti, ma che costano la metà!! Il colore però è troppo carino, il rosa sulle unghie è un particolare adorabile, soprattutto su un outfit tutto nero (uh sembro seria con questi paroloni veri inglisc).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHA che carina sei :) In genere non è che faccia molto caso all'abbiamento vestito/smalto però è carina come idea! ;)
      Per gli smalti.. guarda, gli unici a cui do la mia adorazione completa sono quelli olografici. Per il resto i colori della linea base non li lodo così tanto come molte e poi le colorazioni stesse le trovi sicuramente di altre marche!

      Elimina
  9. Quanto mi piace questo colore sulle unghie! Specialmente in estate *-*

    RispondiElimina
  10. Adoro gli smalti Pupa, sono gli unici che mi durano a lungo e questo colore è stupendo, sembra un sorbetto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh :) A me ricorda proprio la mia vecchia casetta delle Barbie :P

      Elimina
  11. Bonito color!!!!
    Quieres que seamos seguidoras?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  12. bellissimo *_* ciao Valeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  13. ...carinissimo questo colore...io adoro il rosa!!!...ho diversi smaltini pupa...i colori mi piacciono...e pure la qualità la trovo buona...i più sono coprenti già con una sola passata e questo per me è ottimo!!!...anche la durata mi soddisfa...ma cambio spesso smalto!!!...unica cosa è che magari qualcuno dopo un pò è diventato un pò collosetto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  14. Anche io ho questo colore ed è proprio carinissimo!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.