PREVIEW Catrice: Upper WILDside

fonte: google immagini


Hola donzelle! Nuovo post su un’ennesima novità, sto seriamente pensando che le review le farò con i capelli bianchi di sto passo!
Comunque no, non è la Essence che ogni giorno sforna delle nuove pagnotte contenenti nuovi prodotti e magici amuleti incantatori per noi giovani indifese che ci lasciamo ipnotizzare davanti allo stand! Ma bensì di Catrice!

Catrice a quanto so e ho capito fa parte sempre del gruppo Cosnova (correggetemi se sbaglio), quindi io la considero un po’ una cugina della Essence. La qualità e il packaging direi che hanno una marcia in più rispetto alla Essence però anche i prezzi sono di qualche euro più alti. A settembre prevedo bancarotta per tutte belle, non c’è scampo, perché anche la signorina Catrice ha deciso di uscire con una Limited Edition!


La collezione in questione ha come nome Upper Wildside, caso strano anche quella Essence si chiamerà Wild e qualcosa e la prima cosa che mi è venuta in mente la potete trovare qui sotto guardando questo simpatico video, solo che io non sono pelata, non porto gli occhiali, non sono un uomo e non ho i baffi :D



Poi oh ognuno ha la sua opinione, la mia è quella u.u

E’ una collezione principalmente basata su alcuni colori, scordatevi la Colibrì e tutti i fluo qui si parla di tonalità naturali, marrone e beige, rosso e arancione che sono messi a contrasto con il blu e il verde.

Vediamo i prodotti in dettaglio!

Long-lasting Cream Eyeshadow
In 3 colorazioni da sinistra:
  • 01 Be Aztec!
  • 02 Urban Outrider
  • 03 The Place To Be: Prairie
 

Lip Gloss Stick 

In 2 colorazioni: da sinistra

  • 01 Wild, Wild West-side
  • 02 Red Rocks!

Sun Teint Bronzing Gel

Ultimate Nail Lacquer

In 5 colorazioni:

  • 01 Be Aztec!
  • 02 Hunting Heritage
  • 03 Urban Outrider
  • 04 4250587731682
  • 05 Red Rocks!
 

Suede Beauty Bag


E vi lascio anche il video di PREVIEW!
 

Inoltre vi do due chicche in più! Cliccando questo link potete visionare le novità in arrivo per il rinnovo prodotti mentre a quest'altro link trovate la collezione che è in uscita in questi giorni la Cucuba! ;)


E questo è il tutto! Se devo essere sincera l’unica cosa che mi ispira ed acquisterei è la pochette che la trovo carina, per il resto non mi piacciono molto i colori degli smalti e mi dispiace il fatto che non ci siano nemmeno delle palettine e solo gli ombretti in crema! T.T

Per questa volta mi sa che passerò, sarà felice il mio portafogli. E voi invece, tentate?   

(Domani spero di riuscire a postare la review, tempo permettendo! Anche se magari non ve ne frega na cippa u.u)

8 commenti

  1. Oddio! Adoro la beauty bag! Peccato che da me Catrice non c'è!!! Mi sto mangiando le mani a morsi :S

    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? :( E' un peccato, io ce l'ho solo alla Coin!

      Elimina
  2. Che belli i rossetti e la pochette *_* grazie per questo post non ne ero proprio a conoscenza!!
    Purtroppo ho la Coin lontana ma spero di trovare qualcosa!!

    RispondiElimina
  3. e' la prima volta che vedevo la collezione, sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne hanno fatte di più belle a mio parere (vedi la Colibrì) questa mi pare un pò povera come prodotti ma i colori sono belli ;)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D