Haul & chiacchere - Shopping Outlet di Serravalle e altro

fonte: google immagini

Ma buongiorno a tutte! Sto ritornando attiva, ebbene si è iniziato Settembre e ve l'avevo promesso. :) Il post di oggi sarà una haul un pò chiacchericcia, ciò vuol dire che magari mi dilungherò un pò più del dovuto ma spero che leggere le mie (dis)avventure possa farvi piacere impiegando qualche minuto in maniera diversa! :3 Iniziamo! E' circa una settimana che progettavo di andare all'Outlet di Serravalle più precisamente da quando il mio ragazzo ha scoperto che c'era un pullman di collegamento diretto da Genova.

Sfidando le intemperie del tempo, la pioggia ed il freddo (perchè su faceva veramente più freddo!) alla fine, soprattutto a causa della mia testardaggine, siamo andati. Se siete interessate il pullman è dell'agenzia Zani Viaggi, so che partono anche da Milano, Torino e Bergamo ma non so se tutti allo stesso prezzo, qui è 15€ A/R dalle 11.00 alle 17.00. Se andate sul sito c'è tutto ;)

Nella sfiga siamo stati fortunati, a Ronco Scrivia sembrava dovessimo imbarcarci con Noè e tornare a casa e invece dopo essere arrivati su alle 11.00 mezz'ora più tardi ha smesso di piovere e c'era poca gente. Si girava piuttosto bene sia nei negozi che in giro per l'outlet, per non parlare dei camerini non ho fatto neanche una coda! :D Il clima era piuttosto fresco mi sono dovuta munire di pantaloni lunghi, felpa e giacca però girando lo si sentiva poco. La pioggia ha riniziato alle 16.30 ma visto che dopo mezz'ora il pullman sarebbe ripartito e avevamo già finito di girare non mi è importato molto.

Ma veniamo ai negozi/shopping!

Partiamo da Kiko, il deludente Kiko. Avete capito bene, la mia cantina è più grande! Ci sono solo 2 tavoli dove dentro delle scatole ci sono prodotti (per lo più inutili) e scontati di ben poco. Io volevo prendere qualche crema ecc ma non esisteva proprio l'espositore, ho trovato solo qualche colore di smalto, le palette Blooming (allo stesso prezzo degli store in città) e qualche terra della City Summer mi sembra e basta. Sono uscita senza nulla e davvero delusa.

Dopo, sono andata dal Pupa Store anche qui non ho trovato granchè, però se cercate qualcosa di specifico per quanto riguarda i prodotti per labbra o rifornimento di regali lì c'è di tutto! Hanno anche molti dei tipici cofanetti che escono di solito per Natale, e il prezzo è notevolmente più basso. Quello che ho presto è stata una palettina della Be Chich, pagata 6.20€ anziche 14.90€ circa. Ce n'erano circa 5 ma questa era quella con i colori che più si addicevano ai miei gusti, eccovi la foto:

cofanetto con apertura a calamita sulla dx

cofanetto aperto con 1 applicatore e 1 matita nera

zoom sui colori
Secondi acquisti sono state due magliette per l'inverno, una (quella a sinistra) l'ho presa da Rifle a 26.00€ circa anzichè 43.00€ ed è di un blu/grigio scuro con la scritta "Rifle" fatta di strass/borchiette, c'era anche bianca e nera ma non ho niente di questo colore quindi la mia scelta è ricaduta sul grigio/blu. La seconda, a destra è della Guess pagata 25.00€ anzichè 42.00€ è nera, con una scritta rossa e qualche brillantino dello stesso colore. Lo scollo è leggermente a V e mi è piaciuta subito! :)




Sono passata anche da Fornarina e altri negozi ma nulla che mi entusiasmasse più di tanto e quello che magari mi piaceva veniva dai 50€ in su in sconto, quindi lasciavo lì ed uscivo sconsolata. Ed ecco qui lo shopping dell'outlet, ho cercato di contenermi anche se ho addocchiato un Woolrich a 325€ anzichè 499€ che era una chicca! Ma vedrò se con i vari regali liquidi del mio compleanno riuscirò a prendermelo prima di Natale! :)

Ora voglio lasciarvi una piccola chicca. Dovete sapere che all'Outlet c'è il negozio della Lindt che effettua anche servizio bar e gelateria, noi siamo entrati solo per dar un'occhiata ma ci sarei voluta rimanere tutto il giorno! *_* Vi lascio qualche foto fatta apposta per voi :)






Ed ecco il mio bottino :D

La bianca è mia muahah u.u La fondente è un regalo per il paparino

Ultimo fatto un pò random è l'acquisto che ho fatto da Sephora Giovedì e che volevo condividere con voi ovvero il dischetto per il viso.

Pagato 4.90€. Alla cassa mi hanno fatto la tessera, qualcuna mi sa dire se è utile? XD Così magari mi impegno ad andarci un pò di più! Se qualcuna ce l'ha già (il dischetto) inoltre può dirmi come ci si è trovata? Io ancora non l'ho provato. 


Bene ho finito, post lunghetto ma spero piacevole! Intanto ho visto che i follow aumentano, grazie a tutte/i una per una <3 al superamento dei 100 vorrei festeggiare con un regalino che magari nelle varie haul non ho fotografato per non svelare la sorpresa eheh XD 

Come sempre ogni opinione è ben accetta e se avete cose da chiedere I'm here! :) Alla prossima donzelle!

17 commenti :

  1. Il negozio della Lindt *________*
    Peccato per l'outlet kiko invece! La palette Be Chic che hai preso è carinissima però, mi piace proprio.
    La carta Sephora non è male, ogni 4 passaggi in cassa -se non ricordo male- arriva uno sconto del 10%! Questo quando ti arriva la carta black però...Ok, non mi ricordo granché!
    Sono curiosissima di sapere come ti trovi con il dischetto, io volevo acquistarlo ma sto aspettando la spugna konjac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il paradiso *__*
      Tranquilla XD Magari cerco sul sito, qualcosa ci sarà! Il dischetto non vedo l'ora di provarlo *-*

      Elimina
  2. La card sephora white è utile perché dopo 4 passaggi in cassa (in giorni diversi) ricevi uno sconto del 10% sul prossimo acquisto. Poi dopo dovresti ricevere la card sephora black (io ce l'ho, ma ti dirò non ho capito bene come funziona xD). L'unica cosa che ho capito è che ad ogni euro di acquisto ti vengono "accreditati" dei punti pari alla spesa effettuata, e mi sembra che valga sempre la regola dei 4 passaggi in cassa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh grazie :3 Vedrò di ricordarmelo allora, magari mi impegno un pò di più ad andarci!

      Elimina
  3. Molto carini gli acquisti :) La palette è veramente carinissima e le maglie idem :) Facci sapere come ti trovi con il dischetto di Sephora ^^

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Per il dischetto sarà fatto! :D

      Elimina
  4. Kiko deluderà, ma la Lindt... MAI :D ahahahah!!! Amo andare in quel negozio, e ovviamente amo comprarci.. Solo che io non prendo le tavolette ma cioccolatini tutti di tipi diversi... spesso mi parte una trentina di euro, ma non posso farne a meno!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei vicina anche tu a Serravalle allora? :) Io ho voluto contenermi perchè ero lì principalmente per comprare dell'abbigliamento a prossima volta mi rifarò :)

      Elimina
  5. OH GOSH LINDT! Morirei!!!!! Il cioccolato bianco che hai preso mi fa venire la bavetta solo al pensiero. Un vero peccato per Kiko eh! Potevano fare qualche sforzino in più :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sto facendo indigestione, se non entrerò più nei pantaloni so il perchè!

      Elimina
  6. prima o poi ci andrò in qualche outlet!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, tanto per fare una cosa diversa dai soliti negozi ci vuole ;)

      Elimina
  7. Dai, la pioggia si è rivelata comunque cosa buona... almeno hai avuto libero accesso a negozi/camerini senza le lunghissime code tipiche di qualsiasi outlet! ;) Mi piacciono un sacco i tuoi acquisti (anche quelli mangerecci) e la palettina Be Chic è una meraviglia! *_*
    Ti seguo! ;) Passa a trovarmi, se ti va, mi farebbe piacere! :)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :D Passo volentieri, grazie anche per il follow! :D

      Elimina
  8. mmmmmmm tutti quei cioccolatini!!! che delusione gli outlet...pensavo moooolto meglio! qui da me non esistono :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dai negozi e da cosa si cerca, come già detto Kiko è una ciofeca T.T

      Elimina
  9. siiiiiiiiiiiii una volta ho preso il gelato alla lindt...BABBA BIA che pesante!però buonissimo!!! una volta ho preso anche la cioccolata calda, che delizia, non è possibile che fameeeee, blog carinissimo e ben scrittoo!!!!!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.