Nails - Kiko #331 Violetta


Salve a tutte mie adorate! Riprendiamo la routine del Giove..ehm no, sono in ritardo sta settimana scusatemi ieri non ho avuto accesso al pc D: Cooomunque dicevo appuntamento con il Nails of the week, la scorsa volta avevo sgarrato perchè non sapevo proprio che post fare ma d'ora in poi seguirò i termini e farò tutto come si deve! :D

Vi starete chiedendo se sono in fissa con il viola?? Noo, ma cosa mi dite mai?!? Un pò si dai, lo ammetto è il colore del quale ho più tonalità di smalto insieme al grigio direi. Oggi in foto vedete uno smalto Kiko con il bottiglino anche sporchino in fondo sull'angolo, bene quello è un residuo di qualche tentativo (sempre mal riuscito) di marble che non riesco mai a fare mannaggia a me T.T.

Lo definirei piuttosto un colore primaverile, ma prima di iniziare ad usare le duecento tonalità di grigio autunnali ed invernali mi concedo ancora qualche colore un pò più fresco!

L'ho preso l'estate scorsa perchè l'avevo visto uguale ad una mia amica (quando si dice l'originalità!), è uno smalto Kiko quindi il prezzo è sempre il solito dai 2.50€ in su. Non ricordo se allora ci fosse qualche promozine in corso.

Come già detto e ridetto il colore è un lilla pastello e si tratta del numero 331. Un colore pulito e liscio senza riflessi nè glitter ed è uno degli smalti Kiko che posseggo che adoro di più.

Durata e stesura come la maggior parte degli smalti del marchio sono standart e uguali, di questo posso solo dire che è molto pigmentato e una passata abbondante sarebbe anche sufficiente ma io, come sempre, preferisco darne due. Forse riesce a durare un pò di più avendo il top coat della stessa marca, ma questa è un'ipotesi mia alquanto stupida e campata in aria però si sa mai! :)

In linea di massima ho un buon rapporto con gli smalti Kiko (quelli che ho ovviamente xD), non mi resta che provare magari quelli olografici della nuova collezione allora sperando li mettano in saldo prima o poi!


Voi che rapporto avete con gli smalti Kiko? Da molte parti leggo che ci sono alcune che li odiano e altre come me che ci convivono tranquillamente :) E com'è la tendenza, preferite colori come questo senza nulla o siete più per gli smalti glitterati/metallizati? 

 Intanto con un piccolo off topic vi esorto a non comprare il solvente rosa di Essence, quello alla fragola. Ultimamente mi si stanno sfaldando le unghie più del solito e mi sa che il colpevole sia proprio lui, non vedo l'ora di finirlo T.T

35 commenti

  1. Se vuoi c'è premio per te sul mio blog in questo post:
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/09/blog-diamond-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! A breve vedo di fare il post! :D

      Elimina
  2. bellissimo questo colore! io ne ho uno molto simile, il numero 330!
    prima con gli smalti della kiko mi trovavo benissimo poi questa estate ho preso un nuovo colore ed è pessimo...peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va a colori, quelli shimmer o perlati sono ben poco coprendi cerco sempre di evitarli

      Elimina
  3. è davvero bello questo colore,non l'ho preso perchè non ne ero molto convinta ma adesso vedendo le tue foto mi pento un pochino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi rimediare la prossima volta che capiti in negozio XD

      Elimina
  4. pure io ce l'ho! Bellissimo *_*

    sai che pure io sto odiando quel solvente? Per ora non lo uso più e sembra che le unghie ne abbiano giovato subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho più poco, ancora 2/3 volte e lo faccio fuori!

      Elimina
  5. Anche io ce l'ho questo colore!!! Mi piacciono moltissimo gli smalti Kiko e mi ci trovo veramente bene.. Li trovo pigmentati e dalle colorazioni per tutti i gusti!!! Anche io aspetto di provare anche gli holo.. i duocrome della linea estiva mi hanno letteralmente fatto innamorare!!!

    RispondiElimina
  6. A me piacciono gli smalti kiko tranne per la durata! :) Comunque questo colore mi piace e in generale mi piacciono di più gli smalti cream che quelli glitterati... Ma anche questi ultimi non li disdegno :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usando il top coat 3 in 1 shine mi durano un pò di più a me :) Ma anche lì varia da persona a persona!

      Elimina
  7. Stupendo questo colore, a me gli smalti Kiko piacciono abbastanza, per il loro prezzo la qualità è davvero buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ho fatto rifornimento con la promozione a 2.50€ ;)

      Elimina
  8. Carinissimo colore :) Lo proverò presto
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. anche io ho un lilla simile, lo adoro!kmq anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Da tempo cerco uno smalto lilla...che sia lilla per davvero...ne troppo scuro, ne troppo chiaro! Questo sembra davvero ciò che cerco.....appena posso vado a vederlo dal vivo! :D

    RispondiElimina
  11. Ti seguo a ruota per la tonalità del viola (e la mia "collezioncina" di smalti, può confermare!) ;) Per quanto riguarda gli smalti Kiko, invece, il mio rapporto è ambivalente: da un lato, amo spesso i colori proposti; dall'altro, sulle mie unghie impiegano sempre un po' di tempo ad asciugare e quasi regolarmente mi capita di rovinare la stesura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un peccato, provas con un top coat che accelera l'asciugatura!

      Elimina
  12. Questo colore è delizioso!
    Io sono attratta da tutti i tipi di colore ora come ora... sono un caso clinico XD
    Con gli smalti Kiko fino ad ora sempre andato tutto ok, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto dando una calmata, ne ho troppi rischio di avere dei doppioni poi

      Elimina
  13. io ce l'ho ...l'ho comprato mi sembra tipo questa primavera..ne ho diversi...soprattutto sul rosso_ corallo_ arancio..e devo dire che tutto sommato con il prezzo abbordabilissimo sono buoni..mettici anche un buon top coat e via...mi piacciono tutti i colori possibili e immaginabili..poi ovvio che colori più chiari o bizzarri li sfodero più durante l'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti aspetto il fresco per avere un mood più autunnale anche sulle unghie :D

      Elimina
  14. questo colore è favoloso ^^
    lo voglio ^^

    RispondiElimina
  15. Ce l'ho anche io :) bellissimo colore, ottima scelta. E' anche in tinta con il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono accorta pure io quando ho pubblicato il post eheh :D

      Elimina
  16. ce l'ho anche io bellissimo! ti aspetto da me se ti va :)

    RispondiElimina
  17. Ce l'ho anch'ioooooo!

    Ti seguo!

    Se ti va passa da me: www.artemodabook.blogspot.it

    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  18. Questo colore è semplicemente stupendo *__*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D