Nails - Kiko 375 Rosa Classico

foto editate tempo fa e con la filigrana diversa >.<

E' un vizio scusate, anche ieri mi è partito il pubblica dopo che ho editato il post. Qualche giorno mi fustigo da sola! 

Per la serie: "è settembre, poco mi importa che ci sia un sole peggio che a Luglio che tanto io inizio con i colori mosci" eccomi qui! La mia collezione è ricca di colori scuri come probabilmente avevo già detto in qualche post e non vedo l'ora sia inverno per iniziare a metterli tutti. *-*

Le unghie ora le ho dovute un pò accorciare a causa del mitico solvente rosa di Essence che me le ha distrutte, menomale che era indicato per unghie fragili!

Questa volta ho scelgto uno smalto Kiko, il numero 375 con l'aggiunta di uno special Topper di Essence il Night in Vegas che avevo già usato in precedenza con uno smalto della Shaka.


E' uno dei tanti smalti che ho preso con la promozione a 2.50€ che credo che ora sia terminata, correggetemi se sbaglio. Il colore si tratta di un rosa chiaro antico che ancora devo capire se esiste come colore, non credetemi sulla parola. Quando l'acquistai per la verità cercavo uno smalto su toni nude, un pò come la linea di Essencee Catrice che però puntualmente trovavo devastata allo stand, ma le luci malefiche del negozio mi hanno ingannato dato che uscita mi sono ritrovata un colore piuttosto pigmentato ma una volta indossato più volte ho imparato ad apprezzarlo anche così.

E' un colore coprente anche se non è scuro, ma io d'abitudine metto sempre due passate e la stesura non risulta difficoltosa.

Ovviamente non è un colore che sprizza allegria, motivo per cui ho applicato il topper di Essence che sto letteralmente adorando, è (credo) l'unico topper che non mi crea difficoltà al momento della rimozione viene via che è una meraviglia! Inutile dire che lo smalto è durato qualche giorno in più grazie a lui e l'effetto a me piace molto.

Adesso mi cogliete impreparata, non so mai come salut..Au revoir dolci donzelle!  ♥


PS: Ho rotto con sti ps alla fine di ogni post vero? E' che ho sempre qualche appunto da mettere :D Allora ciancio alle bande su twitter la cara Drama ha coniato l'hashtag #ibblogger che sta per italian beauty bloggers, quindi se volete cincischiare, delirare o qualunque altra cosa con le signorine facenti parte del circuito bloggers (anche se io mi sento sempre una scappata di casa che delira.) e avete un account twitter cinguettate con noi! Più siamo e meglio è! :D
(chiunque avesse la pazza idea di followarmi trova il mio profilo twitteriano qui).

24 commenti :

  1. Non lo trovo un colore "moscio" XD Lo trovo molto delicato!
    Mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prime volte a me propio non piaceva :)

      Elimina
  2. Pensa che io colori smorti li metto tutto l'anno hahahahaha che carino questo *___*
    Che carino il topper!
    Quando e se troverai lo stand Essence intatto prova la linea nude, io ho preso Cafe Olè e mi dura una settimana!
    Ho letto che altre ragazze con gli altri colori non si trovano benissimo, però non si sa mai!
    In generale ci sono dei nude proprio carini!
    p.s. con #ibbloggers conquisteremo il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sei fantastica XD Vorrei tanto provare quella linea ma puntualmente gli stan dono sevastati -.-' giusto la coin si salva!

      Elimina
  3. mi piace molto il topper....gli da un effetto davvero molto particolare...
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. mi piace l'idea di applicare i glitter allo smalto dai colori neutri!
    un bacio^^

    RispondiElimina
  5. Cognata quando mi deciderò a venire su da te mi dovrai portare a comprare tante belle robine della Essence, perché, come ben sai, qui non si trova una beneamata ciolla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo piazza pulita alla Coin! Promesso!

      Elimina
  6. Dai ma è carinissimo :D mi manca un rosa simile! Poi il topper è amore. Lo sto centellinando.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo abbinamento devo dire! Secondo me non è un colore "moscio" anzi! Poi anche io faccio come te, metto il top coat con i glitter per esaltare i colori che applico come base :)

    RispondiElimina
  8. aaaaaaaaaaaaahhh quel top coat ce l'ho anch' io *_* bellissimo l'effetto!

    RispondiElimina
  9. che bello questo colore,a me piace molto! se vuoi passa da me ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.