Nails - Rimmel #425 My Denim


Dopo l'assenza di questo post giovedì scorso, recupero e lo faccio oggi. Come già detto sto cercando di farmi venire qualche idea interessante per nuovi post, si accettano consigli ma non pomodori. :D Questa settimana ho optato per questo smalto, uno dei miei preferiti dopo scoprirete perchè!
E' uno dei tanti blu che ho, però come dato dal nome "My Denim" (num. 425) direi che è proprio un blu jeans, che volpe che sono vero? Il fatto è che ci assomiglia veramente al colore dei jeans secondo me!

Come avrete già visto si tratta di uno smalto Rimmel, della linea Lycra PRO che in teoria dovrebbe star su 10 giorni circa. Ovviamente 10 giorni perfettamente intatto non ci resiste ma l'ho messo lunedì, siamo a giovedì e con il top coat non si è ancora sbeccato quindi come durata ci siamo!
Vi dicevo che è uno dei miei smalti preferiti ed ora svelo il perchè: il pennello. E' piuttosto piatto, largo con le setole leggermente arrotondate in punta con il quale la stesura è rapida perchè non sporca nulla e segue la forma dell'unghia non facendo colare il colore sulle cuticole.


Ho sentito (se non ho capito male) che anche i nuovi smalti essence hanno un pennellino simile, se è così mi affretterò a comprarli!
PEr quanto riguarda questo si ha un colore pieno con due passate come al solito e l'asciugatura ho riscontrato che è molto rapida (era un pò che non lo mettevo!). Il prezzo si aggira sopra ai 5€ con precisione non me lo ricordo, l'avevo acquistato da Acqua&Sapone in occasione di un'offerta che vendeva uno smalto più una base o un top coat a scelta, io avevo preso la base Stronger della quale magari se può interessarò dirò qualcosa più avanti! :)
 Giusto per straparlare un pochetto: questo smalto mi ricorda una canzone, soprattutto per il nome direi come ho detto prima denim/jeans e di conseguenza ecco qui!


Avete provato gli smalti di questa marca/linea? Come vi siete trovate? :)

27 commenti

  1. Quel pennellino è semplicemente FANTASTICO :D
    Anche i Color Riche di L'oreal ce l'hanno così e l'applicazione viene facilitata tantiiiissimo :)
    Colore fantastico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo *_* Un motivo in più per provarli!

      Elimina
  2. bellissimo blu...sembra davvero un bel prodotto poi il pennellino mi piace ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che bello il pennellino!!! E' davvero fantastico.. non ho mai provato nessuno smalto Rimmel ma mi ispirano.. questo colore poi è splendido, io ne ho uno simile di Kiko.. perchè non proponi qualche outfit??? Ormai tutte le makeup blogger ne stanno mettendo uno.. pure io ci sto pensando ultimamente.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha dici? XD E' che non è che sia conosciuta per vestirmi molto bene io, son quella che va in università in pigiama XD Vedrò che fare, grazie per il consiglio ;)

      Elimina
  4. Bel colore, il pennellino così piatto dev'essere comodo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facilita un sacco la stesura, davvero! :)

      Elimina
  5. che bel colore!!!!
    nuovo post da me, terzo ordine oasap!

    RispondiElimina
  6. devo dire che è un bel blu, mi sa che non ne ho mai avuto uno così!! potresti parlare, senza scendere troppo nel personale ovviamente, delle tue avventure quotidiane visto che hai il dono della scrittura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo pensato anche a quello, se itneressa lo faccio volentieri <3

      Elimina
  7. ciao,ti seguo e spero ricambierai...
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina
  8. Io adoro gli smalti... si sa ormai... e a parte i rosa e i rossi i blu hanno sempre un particolare ascendente su di me! E' stupendo!
    Sì confermo anche i color riche di l'oreal hanno lo stesso applicatore!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D