Nails - Sinful Colors #1103 Island Coral


Quando si unisce l'utile al dilettevole per l'ennesima volta, avevo le foto già pronte da un pezzo lo ammetto, e ormai l'anarchia regna sovrana e la pubblicazione di questo genere di post capita quando capita, ebbene sì. Terzo smalto Sinful Colors in mio possesso ma solo il secondo che mostro su questi schermi (il primo fu il Boom Boom). Questo per l'esattezza è il primo che ho acquistato sempre da Acqua&Sapone a circa 3,00€ e qualche centesimo.


Il colore è pari pari a quello che si vede in foto un pesca/corallo non troppo acceso che vira all'arancio. As usual è privo di perlescenze e/o glitter e necessita tassativamente di due passate, con una il risultato è alquanto scadente. Come tutti gli smalti (che ho) di questo marchio ho notato nella consistenza poca densità rispetto agli altri che causa anche della poca pigmentazione con una passata.

Mi spiace dirlo ma purtroppo questo è il peggiore dei 3 in fatto di resa/durata, la combo base Essence 24/7 + Top Coat di NYC non hanno resistito con questo smalto più di 3 giorni, idem con la base Collistar con la quale lo provai prima di acquistare quella Essence.

Il prezzo come ho detto prima è relativamente piccolo da Acqua&Sapone, ma io li ho visti allo stesso prezzo anche alla Upim (con lo stand messo molto meglio).
Durata a parte, mi piace molto come colore mi sa tanto di estate, non è di certo un colore che metterei in inverno per quanto io possa andare sempre controcorrente specialmente in fatto di smalti.


Smalti Sinful Colors: come vi trovate? Con tutti bene o notate delle differenze tra l'uno e l'altro come in questo caso? :D

34 commenti

  1. Non ho ancora provato nessuno smalto Sinful Colors, però il colore mi piace molto! Ne ho uno molto simile della Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere quello pesca, volevo prenderlo con i famosi cupon ma poi mi sono resa conto di averne uno quasi identico di Pupa!

      Elimina
  2. mi piaceeee *_* ho solo un smalto natalizio di questo brand, una sorta di oro sbrilluccicoso adorabile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo facessero le Limited edition *__*

      Elimina
  3. Che bello questo colore!!!!
    devo assolutamente decidermi a comprarne qualcuno, anche se non è che avrei proprio bisogno di smalti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai uno ogni tanto, giusto per provare la marca :P

      Elimina
    2. devo poter dire "li adoro / non mi piacciono" quindi urge giro da Upim :)

      Elimina
  4. Di questa marca ho un top coat, pagato 2.70 euro ma non mi piace per niente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne ho mai trovate nè basi ne top coat di questa marca :/

      Elimina
  5. Il colore me piase assai, però ti sei beccata quello sfigato che non dura D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha LOL! Grazie per ricordarmi la mia onnipresente sfiga <3

      Elimina
  6. Risposte
    1. Piace molto anche a me, peccato per la durata çwç

      Elimina
  7. il colore è bellerrimo, esattamente quello che speravo di ottenere col Off to Miami! di Essence, che invece è risultato fluo =_=
    peccato per la durata :( però in effetti non costano troppo si potrebbe provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è molto probabile abbia preso quello sfigato perchè gli altri 2 che ho sono ottimi ^^

      Elimina
  8. il colore è davvero molto bello però...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il colore *_* è allegrooo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?! Concordo, con le mani abbronzate forse sta anche meglio :)

      Elimina
  10. Il colore è straprimaverile! Mi piace! :)

    RispondiElimina
  11. Io gli smalti della sinful colors non li trovo, uffa :(
    Il colore mi piace moltissimo, è perfetto per questa primavera! Tralasciamo il fatto che qua sembra novembre hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno da Coin? E' così stano :/
      non mi dire nulla, anche qui pioggia a secchiate :(

      Elimina
  12. E' davvero un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  13. E' un colore splendido! Peccato per la durata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho provate tutte ma più di quei pochi giorni perfetto non ci sa stare :(

      Elimina
  14. peccato per la durata :(
    ma il colore è proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore sì mi ricorda le granite alla pesca xD

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D