Review - Crema Corpo Nutriente Protettiva Vivi Verde Coop

Una review che era nelle bozze da prima che partissi e che mi sono decisa a pubblicare vista la desolazione che regna sovrana qui. Devo rimettermi in moto e non è facile. Sappiate che rimpiango sempre di più di non avere una Coop sotto casa ma a circa 6/7 fermate di autobus, eggià. Altrimenti la svaligerei ogni giorno. Tanto per la cronaca ho acquistato anche la crema visto stesso marchio, stessa linea e anche quella finirà prossimamente in coda per un'eventuale review, intanto vi lascio questa, avevo fatto vedere la foto sulla pagina Facebook eoni fa, al momento dell'acquisto.



Nome: Crema Corpo Nutriente Protettiva
Impiego: Crema per il corpo
Marchio:Coop - Linea Vivi Verde
Reperibilità: Coop - Ipercoop
Peso/Quantità: 250ml
PAO: 6m
Prezzo: 6,00€ circa
Colorazione: //

Vi avverto subito dicendo che in commercio ci sono due tipi di creme nello stessa packaging della linea Vivi Verde: questa che ho io che ha la striscia rosa (nutriente protettiva) e un'altra che ha la scriscia azzurra (idratante protettiva). La confezione ed il prezzo sono i medesimi.

Continua il mio amore per la linea Vivi Verde, vi ho già parlato apertamente del Gel Detergente per il viso, adesso la crema corpo e prossimamente la crema viso (quando mi sarò fatta un'idea precisa). 
Premettendo che sono stata un po' scema, più del solito, a comprare un crema corpo per l'inverno quando già ho la pelle secca di mio, ma amen.

La sto usando assiduamente da quando ho finito il Burro corpo TBS e mi ci trovo abbastanza bene. La consistenza è molto leggera, si assorbe in fretta senza lasciare patine sulla pelle e il profumo è molto gradevole. Questa in particolare è formulata per pelli secche e sensibli (o delicate) e non mi ha creato alcun tipo di problema. 

Il colore del prodotto è bianco, nè troppo liquido nè troppo denso, semplicemente fluida. Ne basta poca ed drata bene ma, magari per chi come me ha davvero una pelle secca (io specialmente nelle gambe) in questo periodo, consiglio qualcosa di più idratante e tanto per la cronaca sappiate che c'è pure il burro corpo della linea Vivi Verde anche se costa qualche Euro in più. 

Con questo non la sto bocciando, dico che è il prodotto giusto al momento sbagliato ma per questo do la colpa allamia storditaggine. Ormai la finisco ma ho nell'armadietto un bel burro TBS che mi aspetta non appena la termino, però è un prodotto che sicuramente ricomprerò in un altro momento se necessitassi di una crema corpo leggera ed affidabile.

Sull'inci non ve lo sto neanche a dire e vi metto direttamente la foto qui sotto, contiene estratti di Bambù, pompelmo, olio di Jojoba e girasole. L'unica pecca, as usual, per i prodotti Coop è la reperibilità.
  • Sì: buon rapporto qualità/prezzo, idrata bene senza ungere, è delicata sulla pelle.
  • No: reperibilità.
  • Consiglio? Sì se non avete la pelle particolarmente secca.

Ne avete provata una delle due proposte in linea? Oppure andiamo tutte insieme allegramente a lamentarci che la Coop si trova in troppi pochi posti?! ò_ò

11 commenti

  1. Ho già letto molte recensioni positive su questa linea e vorrei provarla. Peccato che anche per me la Coop è molto distante :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conviene fare rifornimento quando ci vai allora ^_^

      Elimina
  2. vabbè dai, 6/7 fermate di autobus non sono tante!!! io ne ho una a due minuti a piedi, eheheh!!! però ho provato solo il burrocacao (ottimo!!!) e ho a casa il latte detergente anche se prima di aprirlo devo aspettare che finisca quello che sto utilizzando adesso...
    detto ciò, io vorrei provare la versione idratante di questa crema... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un sacco di cose da finire e un'infinita di altre cose da voler provare T__T E' un circolo vizioso!

      Elimina
  3. Io ho una coop vicina ma ne sto lontana XD XD
    Per me potrebbe essere un'ottima alternativa per l'estate :) Adesso ho kg e kg di creme da smaltire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macccomeee :D Io ci andrei tutti i giorni :3

      Elimina
  4. Sono una nuova followerche ha appena scoperto il tuo blog!! ti seguirò.. vieni a vedere il mio se ti va! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie al cielo la coop è a portata di auto del moroso, così ci vado pochissimo.
    Non ho mai provato nulla della linea ViviVerde, ma giusto sabato ho comprato lo shampoo purificante della Coop. Ci ripongo grandi speranze, i miei capelli fanno schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei prossimi acquisti per me è il bagnoshciuma, sul fronte shampoo anche lì ne ho un casino in lista e altrettanti da smaltire :/

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D