Review - Super Volume Ultra Black Mascara Glossip


Oggi review su un prodotto che sto usando da tempo, che ho da tempo e che non mi sta affatto dispiacendo. Parliamo di un mascara di Glossip, un marchio simil Kiko & co. che a quanto ho capito non ha ancora molti negozi in giro per l'Italia ma giusto un paio. Destino vuole che un po' di tempo fa, io e una mia amica, abbiamo fatto una spedizione per andare a curiosare un po' all'interno, alla fine siamo cedute a qualcosa (strano, no?) e ci hanno fatto la carta fedeltà. Che non l'abbia più usata da quel giorno è un dettaglio, non ne ho ancora avuto occasione se è per questo, però insieme al modulo da compilare e alla carta ci venne dato in regalo una mini size da 6ml di mascara, ed è quello di cui vi parlerò oggi.


Nome: Super Volume Ultra Black
Impiego: Mascara
Marchio: Glossip
Reperibilità: Negozi Glossip
Peso/quantità: 6ml
PAO: 6m
Prezzo: 10,50€

Quella che vedete in foto è una mini-size, la full-size la potete visionare sul sito/store on-line ergo: packaging diverso.
Lo scovolino non è in silicone e quando l'ho scoperto la cosa mi ha lasciato un po' così, ultimamente preferisco di gran lunga gli scovolini in silicone rispetto a tutti gli altri però alla fine me l'hanno dato aggratiss quindi perchè non dargli una chance?  Ha i dentini tutti molto ravvicinati e fitti fra loro come potete vedere però questo non implica difficoltà nell'applicazione del prodotto, l'unica cosa differente che faccio quando lo metto è evitare il classico movimento a "zig-zag" ma preferisco fare più passate veloci partendo dalla base delle ciglia e ho notato che l'effetto volume è più notevole.



La consistenza è densa ma non troppo, e non è affatto colloso (difettuccio che sto constatando al lungo andare con l'Ultra Tech di Kiko invece). E' un mascara molto leggero come formulazione, lo metto di solito tutti i giorni quando sto fuori casa per molto, e non sento nè il fastidio nè la necessità di struccarmi, cosa che magari mi può accadere con altri mascara.
Il colore è davvero nero, lo potete constatare nella foto qui sotto dove ci sono le mie ciglia sfigatine e chiare sopra e l'effetto dopo aver applicato il mascara. 


L'effetto non è assolutamente quello di ciglia finte o un effetto drammatico, motivo per il quale come ho già detto su lo uso tutti i giorni. Volume ne da ma relativamente, non fa miracoli come si può constatare ma io ero abituata bene con il mascara della L'Orèal che ancora piango da quando mi è finito. C'è da specificare che, come potete vedere, io ho già tante ciglia di mio seppur chiare quindi cambiamenti radicali se non per il colore o altro raramente li trovo in mascara ordinari.
Lo preferisco all'Ultra Tech per la sua consistenza ma sicuramente il Kiko ha una marcia in più come effetto finale. In conclusione, senza tirare per le lunghe: mascara senza infamia e senza lode, per tutti i giorni (a mio avviso) con un prezzo un po' altino forse per le sue prestazioni (10,00€) visto che ci sono marche come:  Essence, Catrice o la stessa Kiko -che spesso fa sconti come sappiamo- che possono rispondere tranquillamente a varie esigenze. 

  • Sì: texture, scovolino oltre le aspettative, colore pieno.
  • No: prezzo (in rapporto ad altre marche low cost), nessun effetto ciglia finte.
  • Consiglio? Io lo ricomprerei solo se lo trovassi scontato dato che lo userei per tutti i giorni.
Questo miraggio di review è finita. L'ho già detto sulla pagina, ma per chi non la segue avviso anche qui: il blog non è morto, è la mia vita sociale che è morta sotto i libri, sono alle porte di una sessione d'esame quindi chiedo venia. 

Conoscevate la marca Glossip? Avete mai provato qualcosa? *_*

10 commenti

  1. Ciao

    Infatti il prezzo mi sembra altino. Io pure ho finito quello della L'Oreal collagene 24h!! Anche questo ha un prezzo altissimo ma spero di trovarlo in sconto.STUPENDO!!!
    Tu quale della L'Oreal hai usato?

    Ciao
    Rosy
    http://passionsstudio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato il Volume Million de Cils, ne sono innamorata ^_^

      Elimina
  2. Io e i mascara naturali non andiamo molto d'accordo però questo mascara ha sulle tue ciglia un effetto molto ma molto carino! Lo scovolino mi ispira :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scovoloino è curioso sì, concordo :3

      Elimina
  3. anche io tempo fa ho provato una mascara Glossip e mi ha lasciata totalmente indifferente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il brutto è che se lo si compra per un prezzo così alto si rimane più che delusi :/ Peccato!

      Elimina
  4. Sulle mie cigliozzine non farebbe proprio nulla :'D purtroppo sono costretta a usare mascara mooooolto più collosi proprio come l'Ultra Tech o il Vampo o ancora l'I Love Extreme, altrimenti GNE. L'effetto sulle tue ciglia non è male però, un punto positivo è sicuramente quello di "non sentirselo addosso" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Vampo io ce l'ho ancora intonso! Devo provarlo ma aspetto di finire questo altrimenti ne ho troppi in giro :P

      Elimina
  5. l'effetto sulle tue ciglia mi piace e da quello che scrivi è proprio un buon mascara da giorno!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ Infatti raramente lo metto se esco di sera a meno che non sia truccata già dal mattino :)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D