Birthday Haul! | Makeup Revolution, PUPA, MAC, Too Faced, Essence

 
Finalmente, a quasi un mese dal mio ventiduesimo compleanno, riesco a fare questo post haul. I motivi del ritardo sono stati molteplici, uno principalmente: non mi dedidevo mai ad andare da MAC a spendere il benedetto buono che le mie sante amiche mi avevano regalato. In questo post tratterò solo i regali in tema "beauty" in quanto altre cose ho preferito non inserirle, e inoltre ho aggiunto degli acquisti fatti di recente facendoli passare come regali di compleanno perchè alla fine, a parte il mio autoregalo, non ho pagato nulla. Mi scuso già in partenza per le foto con una luce un po' meh ma piove, piove sempre. Siamo la città della pioggia. 

Partiamo cronologicamente, per Halloween il famosissimo e adorato Maquillalia ha offerto spedizioni gratis per l'Italia con un minimo d'ordine di 10,00€, roba che nemmeno il Black Friday. Insomma alla fine ho ceduto ad una palette di Makeup Revolution, come potevo resistere? I prezzi sono acessibili e senza spese di spedizione ancora di più. Un auto-regalo in anticipo. Per raggiungere la cifra ho dovuto aggiungere un mascara che ho prontamente regalato a mia mamma. La palette di cui vi sto parlando è la I Heart Chocolate discusso dupe della Chocolate Bar targata Too Faced, il prezzo è di 9,90€ e anche se nella foto la vedete intonsa ho già iniziato ad usarla per bene e devo dire che mi piace molto, a livello di rapporto qualità/prezzo e anche come range di colori quasi tutti nelle mie corde (il rosa Peppa Pig no).


Proseguendo passiamo ai regali veri e propri, o come meglio dire: le mie amiche mi conoscono bene. Una mia cara compagna di università ha avuto la pazza idea di regalarmi questo popo' di cofanetto Deborah con circa una quarantina di ombretti, blush, ciprie e terre. Aiuto, non so quando finirò tutta questa roba, gliel'ho detto che è una matta e mi ha risposto che ne aveva presa una identica anche per lei. Il cofanetto di chiama Colour Simphony e lei l'ha preso da Douglas ma io l'ho addocchiato anche da Acqua&Sapone, Upim ecc. 


Arriviamo al buono da MAC, fatto sotto soffiata del mio ragazzo (che se non lo dico poi si offende eh, capiamoci). L'anno scorso buono da KIKO quest'anno salto di qualità e me l'hanno fatto da MAC, ho fatto una lista, chiesto in pagina cosa potessi prendere, tediato Elisa e Simona per alcuni consigli e poi? Sono arrivata lì e ho preso solo due cose, lasciando ancora qualche Euro nella Coin Card. Come prima esperienza non è stata uao, devo ammetterlo, volevo provare 4 rossetti (Mehr, Brave, Plumful e Craving) e solo uno era presente così alla fine ho "dovuto" comprare quello, ho chiesto al personale se c'era qualcosa di simile o da potermi consigliare e mi è stato risposto "No, c'è Plumful ma non ce l'abbiamo. Basta così?!", e qui ci sta un bel vabeh. Alla fine ho preso Craving appunto anche se speravo in Brave solo per provarlo e il pennello 217, dei pigmenti in travel size che mi avevano consigliato in molte nemmeno l'ombra. 


Qualche giorno fa, l'ho fatto vedere anche in pagina, mi è arrivato il pacchetto sardo dalla mia amica Redda (ormai dopo 7 anni e vistà l'età dovrei dire amica d'infanzia). La signorina è andata all'outlet PUPA, beata lei, ed ecco cosa mi ha mandato: smalto viola brillante #405, due Matite Automatic Liner della Limited Edition China Doll #01 un rosa antico metallizato (che devo confrontare con Gioia di Neve) e la #02 un viola elettrico mat, e il Creamshadow Vamp! della Limited Edition PUPA Princess #001 un colore piuttosto cangiante, sembra un malva scuro ma poi swatcchato vira al lilla.


Sabato, oltre ad essere andata da MAC sono passata da Sephora per prendere un regalo e da OVS. Da Sephora ho trovato il famoso cofanetto Christmas Party Must Haves di Too Faced con 4 minisize a 15,50€ contenente: Chocolate Soleil in Bronzer/Bronzer Mat; Primed & Poreless Face Primer; Better Than Sex Mascara e Shadow Insurance. Questo è stato un pensierino e lo scrivo anche qui GRAZIE.

 

Da OVS invece ho speso i famosi buoni della Vodafone, avendo fatto la ricarica online me ne sono arrivati due da 7,00€ l'uno e ho preso qualcosa della Essence: Mascara Lash Mania Reloaded, Essence EyelinerPen Waterproof, All About Matt Compact Powder, Lipliner #13 Trasparent; Better Than Gel Nails Top Sealer, il tutto aggiungendo pochi spiccioli. 


 Qui gli swatch di alcuni prodotti.


Io direi che almeno fino al 2015 sono in ban, a meno che non mi serva qualcosa di strettamente necessario che non posso sostituire, non ho nemmeno il coraggio di fare una wishlist natalizia ci credete? Voglio provare e smaltire finalmente un po' di cose sennò esco di casa io. Questo comunque era tutto, spero di non essermi dimenticata qualche pacchetto da qualche parte.


Avete provato qualche prodotto menzionato? C'è qualcosa che vi interesserebbe recensissi per primo? : )



33 commenti

  1. Attendevo questo post Vale u.u ottime scelte da Mac *-*
    Il 217 come ti ho detto taaaante volte lo amerai u.u, ma anche Craving mi piace molto infatti è in wishlist (prima o poi comprerò un altro colore nude ne sono sicura, visto che ne ho soltanto 1 xD).
    Sono contenta che tu abbia trovato il Set di Too Faced da Sephora, vedrai che le cosine all'interno ti piaceranno :D La matita 01 di Pupa ce l'ho anche io ed è splendida *-* quando la applichi illumina tutto il make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto prendere qualcosina in più, peccato :(
      Il set di too faced subito non volevo prenderlo poi alla fine con un po' di occhi dolci mi è stato regalato ahahah spero di trovarmici bene, mi pare molto economico per provare diversi prodotti ^_^

      Elimina
  2. anche io voglio il pennello 217 mac!!!
    vedo che sei riuscita a trovare il cofanetto TooFaced ;)
    ottimi acquisti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì! Non vedo l'ora di provare tutto!

      Elimina
  3. Craving *_____* Ho gli occhi a cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di poterlo indossare al più presto!

      Elimina
  4. Quel pennello Mac sarà mio prima o poi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda spero valga tutti i 25€ ahaha XD

      Elimina
  5. Tra poco ci regaleremo la colla per la dentiera ahahah o al massimo il deambulatore decorato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vuoi i tena lady? ahahahah STO MALE.

      Elimina
  6. Waaa quanta roba *____*
    Ottima scelta per il rossetto Mac *____* Craving è stato anche il mio primo rossetto Mac, lo adoro :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' provabile che l'avessi addocchiato in qualche tuo FOTD allora ^_^

      Elimina
  7. quel cofanetto della too faced lo sto braccando ma ancora nulla -.- comunque tutto bello *-* la palette di I heart make-up la vorrei tanto prendere ma non so :( brave di mac è anche nella mia lista xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manda una mail al servzio clienti si Sephora, io ho fatto così, online non lo vendono più purtroppo :/

      La palette cercherò di recensirla quanto prima ^_^

      Elimina
  8. wowwww il cofanetto Christmas Party Must Have di To Faced è molto intrigante...e poi il prezzo non è per niente male...anzi!!!
    Spero di trovarlo quando ci passerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 15,50€ per 4 minisize contando che la terra ha un packaging adorabile penso siano proprio ben spesi se non ti vuoi accollare già solo 17,00€ e rotti per la SI

      Elimina
    2. Si l'unica cosa è che sul sito non c'è piu quindi andare al negozio con la speranza di trovarlo ancora è bassa :(

      Elimina
    3. Guarda non dire così, online non è più disponibile io ho scritto a Sephora per sapere la disponibilità in negozio e 2 sephora su 3 da me ce l'avevano. Se ce l'hai vicino e rivende TF facci un salto ;)

      Elimina
  9. Bellissimo bottino. Io amo alla follia Craving.

    RispondiElimina
  10. Che bei regalini!! Mi interesserebbe saperne di più sui prosotti di Too Faced, questa marca mi incuriosisce un sacco!

    RispondiElimina
  11. *_* oddeo un regalo più bello dell'altro. Anche io voglio il pennello mac T_T voglio illudermi che sono una chiappa nel truccarmi perché non ho quel pennello hahahahha
    ps: vale ti ho taggata nel mio ultimo post :* baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah vediamo se divento brava con il 217!

      Elimina
  12. bellissimo craving,hai fatto bene a scegliere il 217 è il signor pennello per le sfumature.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'hanno consigliato in troppi, non potevo non prenderlo :)

      Elimina
  13. Ma questo non è un post haul, ma un post delle meraviglie! *_* bellissimo Craving...ho gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha capisci perchè mi sento in colpa a fare un wishlist natalizia? XD

      Elimina
  14. quante belle cosine ^^ Quel set Too Faced sarebbe il mio piccolo sogno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu possa trovarlo ancora in negozio :3

      Elimina
  15. E' un vero peccato che l'esperienza da Mac non sia stata delle migliori :/ ho sentito diverse volte che nei corner sono spesso antipatici e poco disponibili -.-" mi piacciono però i prodotti che hai scelto, voglio poi vedere come ti sta craving :)
    Il set Too Faced è ottimo, io non l'ho preso perchè avevo già tutte le mini taglie proposte, per una volta Sephora ordinando online mi ha mandato cose furbe XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto di altre ragazze che a Genova purtroppo non si sono trovate bene, e la cosa mi dispiace. Ci sono rimasta piuttosto male, infattil'ha notato pure il mio ragazzo che mi ha detto che non appena saliamo a milano mi sfogo lì ahahhaah :D Craving ancora devo provarlo, sono internata a casa ma se vinco la timidezza metto una foto sulla pagina ^_^

      Elimina
  16. waaaaaa quante belle cosine *-* auguri anche se in ritardo allora! facci sapere come ti trovi con i prodotti che sembrano tutti magnifici *-*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D