TAG | Temptalia chiede...Blogger risponde!

Immagine di Weheartit
Salve a tutte le donzelle in ascolto, oggi post diverso dal solito o meglio un tag diverso dal solito. Sono stata taggata da Valeria di The 1000th blog (che vi consiglio di visitare) in questo post tag ideato da lei e vi spiego brevemente di cosa si tratta: tutto parte dal blog di Temptalia che ormai conosce il 99,99% del web, per chi ancora si fosse perso questo sito e/o blog tentatore di acquisti vi lascio il link qui. Stavo dicendo: blog di Temptalia che per interagire di più con i suoi followers propone domande con una determinata cadenza a tema makeup & beauty ovviamente, Valeria ha scelto 5 di queste domande, le ha tradotte e le ha proposte sul suo blog sottoforma di tag. Sono stata abbastanza breve e concisa? Ditemi di sì. 

Le domande sono in tutto 5 e ci sono solo due regole fondamentali per prendere parte al tag:

  • Nominare Valeria come ideatrice del tag.
  • Taggare almeno 2 blogger nel nostro post (share the love!).

#1 - What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)

Parliamoci chiaro: pallidume acuto a rapporto, ergo più fondotinta in tonalità chiare per tutte. Troppo spesso la ricerca è paragonabile a quella dell'ago nel pagliaio e ne ho trovati davvero pochi con un costo medio che possano essere chiari abbastanza da non rendere troppo evidente lo stacco collo-viso avendo anche il primo più chiaro.

#2 - What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)

Credo la maschera e il tonico, sono due prodotti con i quali mi diverto sia ad applicarli (nel caso di entrambi) che a rimuoverli nel caso della maschera. Poi usati in combo ancora di più!

#3 - What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)

Mi sto avvicinando da poco e con molta calma a questa tipologia di prodotto, non vogliatemene ma per me è stato sempre un blocco (prettamente psicologico). Ultimamente girovagando alla ricerca di info e dupes mi sono innamorata di Plumful di Mac che trovo un tono piuttosto simile al mio colore naturale di labbra. Se conoscete qualche dupe o qualche colore che ci assomiglia fatemi un fischio e vi mando una fornitura di biscotti gratis.

#4 - What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)

Di solito mia madre è la soluzione, come un po' per tutte le cose. Altrimenti alcuni li tengo di riserva se magari li ho tutti sporchi o magari li perdo da qualche parte, cosa che mi accade spesso per i pennelli per occhi o per quelli da sfumatura.

#5 - What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)

Come Valeria sono un'appassionata della Disney quindi rivedere dal vivo la collezione Villains di Mac non mi dispiacerebbe. Parlando di brand più low cost menziono: Lavish Oriental di Kiko, Thrilling me softly di Catrice, Bloom me up e Dark Romance di Essence e sicuramente altre che al momento non mi vengono in mente. 

Le blogger taggate da me sono
Svampi (BeautyBats), 
Arianna (Sheen Make-up).


Spero che questo tag presegua, dato che le domande su Temptalia sono proposte con una certa cadenza, se volete rispondere a qualche domanda a nessuna o a tutte nei commenti per scambiarci qualche opinione siete più che libere di farlo. Al prossimo post!


11 commenti

  1. le madri sono sempre le soluzioni per rifilare trucchi/pennelli che non usiamo o non ci piacciono xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Vedi mia madre e mia sorella oltre alle dita non concepiscono nessun tipo di attrezzo "pennelloso", perciò mi sa che i miei pennelli vecchi dovrò buttarli XD Concordo con le LE, ce ne sono un sacco di Catrice e Essence che vorrei di nuovo vedere in giro *___*
    Grazie per il tag bella, ho il post nelle bozze e a breve lo pubblicherò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia madre invece si lamenta che per me ne compro e ne ho sempre troppi xD

      Elimina
  3. Grazie mille Valeeeee... risponderò al tag non appena riuscirò a trovare una risposta alla domanda numero 1 :D

    RispondiElimina
  4. Vale grazie per avermi taggata :D risponderò non appena potrò *_*
    Per quanto riguarda il dupe di Plumful io non l'ho ancora trovato! La caccia è ancora aperta :D haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che se lo trovi mi devi fare un fishcio, vè? u.u

      Elimina
  5. anche a me piacerebbe rivedere la collezione villains di mac!!! *.* e in realtà anche una piuttosto recente, uscita a maggio, quella con il packaging fantasmagorico, la alluring aquatic... purtroppo da me non c'è mac, quindi non ho fatto in tempo a prendere il rossetto che desideravo neanche su internet, quindi ho lasciato perdere... peccato però!!! :-/

    anch'io adoro il tonico!!! è una coccola a cui non posso rinunciare!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh quel packaging lì era bellissimo *__*

      Elimina
  6. Plumful mi permetto di consigliartelo, a me piace proprio tanto! Non ti aspettare però le prestazioni di rossetti con texture più performanti (non regge come i matte, per intenderci), ma si gestisce in modo semplicissimo! E il colore è adorabile ;)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D