Review | Box Kit States World Of Beauty pt. #2


Questa è la seconda parte della review sui prodotti World of Beauty che ho ricevuto tempo fa, nel primo post ho parlato di due ombretti minerali e di un eyeliner minerale che potete trovare qui. Oggi finisco il post con un prodotto per labbra e due prodotti per la skincare.  Come vi ho già detto mi era stata data la possibilità di scegliere tra due Kit -anche se le immagini fornite con il CS non erano chiarissime - scelsi quindi il Kit States convinta che mi sarebbero arrivati dei rossetti a penna e invece ho ricevuto questo trio denominato Pleasure, un trio di rossetti dal toni piuttosto caldi e naturali.



Non vado molto d'accordo con i toni caldi, soprattutto per quanto riguarda i prodotti per labbra, però capisco che la cosa sia molto soggettiva. La jar è composta da 3 colori: un marroncino nude caldo privo di perlescenze (1), un rosa carne molto naturale privo di perlescenze (2) e un rosa più accentuato, sempre caldo, con delle perlescenze al suo interno (3). Una volta swatcchati sull'avambraccio i colori mi sono parsi tutti molto simili tra loro, così come sulle labbra; la consistenza  è morbida e non necessitano di chissà che abilità per essere applicati anche se io mi sono aiutata con il Retractable Lip Brush di Real Techniques in quanto pucciare il polpastrello all'interno delle cialde è una cosa che non mi piace per quasi nessun tipo di prodotto, tantomeno per quelli labbra.

Per gli swatch sulla pelle ho dovuto fare più passate di prodotto, e come potete vedere dalla foto purtroppo sembrano tutti uguali e non per motivi di luce e/o fotocamera. 


Leggermente diverso è il discorso per quanto riguarda le labbra: si vedono, poco ma si vedono. Quello più evidente senza dubbio è il numero 1, il marroncino nude caldo che tra i tre è quello che preferisco meno. Di seguito la foto del numero 1, 2 e 3 applicati sulle mie labbra da soli e in combo con il gloss che mi ha fornito l'azienda insieme al kit. 


Il numero due, il rosa nude è quello che a parer mio si salva, si fonde bene con il colore delle mie labbra ma rimane comunque molto sheer senza essere troppo evidente. Tra i tre proposti rimane senza dubbio il tono più freddo.


Il numero tre, complici i glitter e perlescenze varie non fa per me nonostante siano quasi impercettibili.


Ricapitolando e tirando le somme questo trio di gloss non credo faccia prettamente per me, le tonalità calde non sono tra le mie preferite e nemmeno i finish perlati. Come ho già scritto per quanto riguarda stesura e applicazione nessun problema sono morbidi e belli cremosi e non seccano le labbra ma non li consiglierei a chi vuole e/o necessita di più pigmentazione o di rossetti a lunga durata. 




La seconda parte di questo post, come avevo preannunciato, riguarda due prodotti skincare compresi nel Kit: un siero viso Extreme Jeunesse Anti Age Boost e un detergente per il viso Extréme Pure CC Clean. Partendo dal siero - trattasi di una minizise - posso dirvi che l'effetto anti age non l'ho notato, avendo ancora un palle giovane, però si è trattato di un siero piuttosto idratante e piacevole da mettere anche sotto alla mia crema viso abituale prima di procedere con la base trucco. Si asciuga e viene assorbito dalla palle in breve tempo e profuma lievemente di limone. 


Altro prodotto che ho provato è il detergente per il viso Extréme Pure CC Clean, un prodotto piusttosto curioso. Trattasi si una polverina gialla - quella che vedete in foto - che a contatto con l'acqua si trasforma in un sapone/detergente. Nonostante i granuli non ha azione di scrub perché il tutto va a sciogliersi una volta a contatto con l'acqua. E' particolarmente indicato per le pelli più grasse infatti promette di ridurre l'effetto lucido e il sebo in eccesso. Nonostante ultimamente io abbia la pelle sul secco andante, causa freddo, mi è piaciutto lo stesso, magari in casi di pelle secca non usarlo con assiduità ma una sera sì e l'altra no alternandolo con un prodotto più idratante come un latte detergente e/o una crema viso piuttosto ricca.


Eccoci giunti al termine, queste erano le mie impressioni su questi tre prodotti. Il marchio WOB è reperibile sul sito web e sulla loro pagina Facebook.

Fatemi sapere che ne pensate del trio di rossetti, siete per il partito dei toni freddi o caldi? Li preferite in cialda come questi o nel tradizionale stick?








Tutti i prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda World of Beauty. Non vengo pagata in nessun modo per questo post, nel post sono presenti solo le miei opinioni personali riguardo ai prodotti ricevuti.

10 commenti

  1. Interessante la polverina che si trasforma in un detergente! Non avevo mai visto un prodotto come questo! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, era la prima volta anche per me :)

      Elimina
  2. I prodotti skincare mi incuriosiscono, i rossetti di questo tipo invece non son proprio il mio genere purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo nemmeno i miei, non mi è andata benissimo :D

      Elimina
  3. Neanche io esco pazza per i rossetti in cialda..preferisco di gran lunga gli stick e poi a me questi sembrano tutti della stessa tonalità :( I prodotti per la skin care invece mi incuriosiscono molto! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli stick sì, piacciono di più pure a me anche magari da metter ein bella mostra se hanno un bel pack :3

      Elimina
  4. Anche io sono una fanatica dello stick lo ammetto v___v
    Peccato che le nuance del trio siano così simili applicate, erano un bel gruppetto di colori portabili.
    La polverina è deliziosa *_* ho usato prodotti simili per la skincare e li ho sempre trovati molto delicati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte quello con i brillantazzi sì, ma la mia repulsione per i prodotti in cialda è troppo forte, è così anche con i correttori però se già la cialda è singola preferisco ç_ç

      Elimina
  5. Trovo scomodi i prodotti labbra nel pot. Il detergente viso mi incuriosisce molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Detergente è molto carino e pratico anche da usare ^_^

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D