Skincare Pills | Ettang Take Out Cup Mask Yogurt & Calendula


Sul blog approda un argomento che tanto speravo: skincare koreana.
Premessa: non sono un'esperta a riguardo, nemmeno lontanamente e ammetto anche che non sono nemmeno informata a dovere sui millemila prodotti che ci sono sul mercato, marche e siti da dove acquistare. Oggi semplicemente, in questo Skincare Pills, voglio raccontarvi la mia esperienza con due maschere apparentemente particolari del marchio koreano Ettang, di recente arrivato anche qui, in terra italiana, in esclusiva da Sephora. 
Le due maschere che ho voluto acquistare e provare sono le Take Out Cup Mask rispettivamente allo Yogurt e alla Calendula. In gamma ne sono presenti sei con diversi principi e funzionalità.

Haul | My Birthday Gifts ♡


E anche quest'anno il giorno del mio compleanno è arrivato. Che bello o che brutto? Dipende dai punti di vista. Sicuramente che figata per i regali, no? Chi non è contento di  ricevere cose/robe/come volete chiamarli proprio il giorno in cui invecchia di un anno in più.
Non ho sempre fatto un haul compleanno, spesso perché evito di farmi regalare e/o chiedere makeup perché mi piace sceglierlo da sola e ho gusti piuttosto inquadrati, ma a questo giro mi hanno chiesto una lista per andare sul sicuro e io non ci ho pensato due volte. Quelli nel post sono solamente una parte di regali, quelli che sono più vicini al tema del blog, ovvero makeup & beauty.