About Me


Benvenuti e ben approdati in questa pagina "About Me"!
CiĆ² vuol dire che o ci siete finiti per sbaglio o siete curiosi, lecito. Sono Valentina, e mi definisco come un pseudo hobbit poliglotto con la passione per tutto ciĆ² che ĆØ beauty e makeup. Nonostante ciĆ² mi piacciono tante altre cose, come la pizza, viaggiare, Game of Thrones (Jon Snow annesso), Frida Khalo prima che diventasse mainstream, la storia inglese, e la fotografia. Sono Ligure e amo dove sono nata e abito, non potrei stare senza il mare. Odio la disorganizzazione e le foto fatte male anche se non sono brava nemmeno io. Mi piacciono i rossetti, ne ho tanti, ma metto sempre gli stessi. Guardo un sacco di film su Elisabetta I nonchĆØ documentari a riguardo.  

► PerchĆØ l'ennesimo blog di makeup e compagnia bella?
Da alcuni anni ho inziato ad approfondire ed appassionarmi al mondo del makeup e affini. Non essendo perĆ² circondata da tutte queste persone che si appassionino mediamente all'argomento o che condividano la mia fissazione per tutto ciĆ², ho deciso di aprire questo blog, spinta anche dalla passione per la scrittura, in modo da poter esprimere liberamente ciĆ² che penso e ciĆ² che voglio. 
Ho collaborato e scritto anche per il portale UnaDonna.it

L'esperienza del blog non ĆØ affatto nuova, ne ho aperti e chiusi un paio su altre piattaforme (il caro e vecchio Splinder) e dopo ripensamenti vari alla fine ho deciso di approdare su questi lidi (anche spinta da terzi), sperando che almeno questo abbia vita piĆ¹ lunga dei precedenti e che lo riesca a mantenere in maniera appropriata. 

In questo blog gli argomenti principali saranno inerenti alla sfera beauty, perchĆØ ĆØ cosƬ che ĆØ nato, non mi sono preclusa perĆ² di espandere i miei orizzonti e argomenti. Quindi, si parla di mascara e eyeliner ma anche di telefilm su Netflix, wishlist improbabili, cose che riguardano i viaggi e lifestyle.





Goodbye!